Cent'anni di solitudine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lella84
     
    .

    User deleted


    Capito ^_^
     
    .
  2. Lella84
     
    .

    User deleted


    Mancano solo 90 pagine + o - xò già sto pensando a cosa leggere dopo :unsure: ...consigli? :)
     
    .
  3. Desia
     
    .

    User deleted


    solo 90 pagine??!! complimenti...ti sei data da fare, eh??

    SPOILER (click to view)
    io sono 2 mesi che sto sempre su uno che è moooooolto più corto del tuo!XDDD leggo una pagina a settimana e mi dimentico sempre tutto così devo riguardarmi ogni volta le parti vecchie per ricordami dove sono arrivata!XD furba, eh?? :D


    vuoi un consiglio?? che genere vorresti leggere??
     
    .
  4. Lella84
     
    .

    User deleted


    Meno 60 ^_^ non saprei Desia, magari un libro di avventura o magari i grandi classici
    SPOILER (click to view)
    Sembra di fare lo spot x "Panorama" quando in allegato da i libri :*risate*:
     
    .
  5. Desia
     
    .

    User deleted


    come classico io sto leggendo "uno, nessuno e centomila" del Pira...( nomignolo che io do a Pirandello!XD) mi piacciono troppo i suoi romanzi!!! peccato che son pochi...-__-

    ...non so se lo hai letto...è caruccio...simpatico...il protagonista è un pazzo però....ma nella sua pazzia dice cose interessanti....^^

    è corto come libro...se vai al ritmo con cui stai andando con l'altro libro lo finiresti in un giorno, sono sicura!^^
     
    .
  6. Lella84
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Desia ^_^ ...mi mancano solo 8 pagine :D :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  7. Desia
     
    .

    User deleted


    evvaaaaiiiiiiiii!!!!!! dai Lella, faccio il tifo per te!!^^ oggi lo finisci!!!!

    poi dicci che te ne è parso!^^
     
    .
  8. Lella84
     
    .

    User deleted


    Credo lo finirò domani...stamattina ho letto 52 pagine ^_^ ...cmq è bellissimo anke se triste :(
     
    .
  9. Lella84
     
    .

    User deleted


    Ieri l'ho finito...bellissimo ^_^
     
    .
  10. Desia
     
    .

    User deleted


    evvaaaaaaaaiiiii!!!!!^^ hai impiegato una ventina di giorni a leggerlo tutto...grande!!^^

     
    .
  11. Lella84
     
    .

    User deleted


    ^_^ Ieri ho iniziato "Una vita nel vuoto" :huh: è il primo libro ke ho trovato nelle vicinanze e appena finisco leggerò il libro consigliato da te ^_^ non so xkè ho tutta sta voglia di leggere, prima leggevo solo xkè obbligata dalla prof di letteratura e adesso mi rilassa... :) ke dici mi farà male questo cambiamento? :unsure: :alienff: :*risate*:
     
    .
  12. Desia
     
    .

    User deleted


    no, no, affatto!!XDDDD Lè, mi sa che lo finirai prima tu il libro che ti ho consigliato!XDDDD spero solo di non averti consigliato male dal momento che no l'ho finito!XDD
    fino al punto in cui sono arrivata però è forte a mio avviso...^^ (è un pò psicologico, è?)

    non conosco il libro che hai iniziato a leggere invece...il titolo mi ispira però...^^

     
    .
  13. Lella84
     
    .

    User deleted


    Ho letto la prefazione...in pratica parla di un uomo ke lascia la moglie e un lavoro ben avviato x seguire le proprie passioni e trovare il vero amore :wub: ...tipo telenovela :*risate*:
     
    .
  14. Desia
     
    .

    User deleted


    ahahahah!XD non saprei se può piacermi...non ho mai letto libri di questo genere credo! però basta che non è di fantasia e può andare!^^

     
    .
  15. Lella84
     
    .

    User deleted


    Non credo sia di fantasia cmq ti dirò cosa ne penso appena finito...non dovrei metterci molto visto ke sono solo 320 pagine + o -
     
    .
39 replies since 17/9/2006, 10:25   392 views
  Share  
.