[VIDEO TUTORIAL - TUTORIAL SCRITTO] come creare un avatar/banner musicale!

Creato interamente da |WiB .z@nna™|

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |WiB .z@nna™|
     
    .

    User deleted


    TUTORIAL CREATO DA ME NN COPIARE SENZA MIO CONSENSO!!! PER QUALSIASI PROBLEMA CHIEDETE!

    qua trovate il video di quello spiegato in seguito :) : CLICK HERE (in caso il file venga cancellato segnalatelo in questo topic e lo riuppo ;) )

    programma usato: FLASH MX PROFESSIONAL (DOWNLOAD)

    allora innanzitutto holaaaaaaaaaa a tutti!! Vi dico subito che nn è prendi l'immy e ci inserisci la musica!! ma bisogna lavorare coi livelli ecc.!! cmq partiamo subito!! Allora innanzitutto mi dovrete promettere una cosa e cioe che nn mi fregherete il posto in questo forum e che lasciarete fare a me tutteeeeeeeeee le richieste musicali xDDDDDDD cmq dopo questa promessa iniziamo subito

    1 apriamo il nostro bellissimo flash mx e clicchiamo su nuovo documento flash.

    2 clicchiamo su elabora e poi su documento e li settiamo le dimensione dell'immy a cui mettere la musica

    3 fatto cio fate file - importa - importa nello stage e inserite l'immy. L'immy dovete metterla in corrispondenza con la sagoma bianca sullo sfondo! Molte volte si mettera da sola!!!

    4 fatto cio clicchiamo col tasto destro sull'immy e poi su converti in simboli - pulsante. Poi ancora dopo aver cliccatocol tasto destro sull'immy clicchiamo su modifica

    5 a questo punto in alto vedrete 4 spazi bianchi sul 1-2 e 4 fate destro e incolla fotogramma chiave per ognuno! Sul 3 spazio a questo punto dovrebbe uscirvi un rettangolo. Dovrebbe apparire cosi:

    image

    6 fatto cio posizionatevi sul 2 spazio e andate in file - importa- importa nello stage e inserite la musica. Poi nella barra in fondo selezionate proprieta e dove ce nessuno (in seleziona audio o roba simile) selezionate la vostra canzone. Come qua:

    image

    7 A questo punto fate finestra - libreria e in basso a destra vi appariranno 3 chiamiamoli "livelli" uno ce la musica l'altro l'immy e un'altro pulsante. Cliccate 2 volte sulla musica vi si aprira una finestra e su compressione mettete mp3 e negli altri 2 spazi inseriteci 48 kbps e rapida

    8 a questo punto posizioniamo sul primo spazio (di quei 4) facciamo destro sull'immagine e converti in simboli - clip filmato e poi ancora destro e modifica.

    9 a questo ultimo pasaggio andate nella barra in bassu su azioni - fotogrammi e poi su controlli globali - ontrollo linea temporale - stopallsound e abbiamo finito :lol: !!

    10 per vedere ora cosa abbiamo combinato ( :asd: ) clicchiamo su file- anteprima pubblicazione- flash e vedete se tutto funziona. A questo punto fate file - esporta - esporta filmato e salvatelo! Postate i risultati!!!!!!

    PER QUALSIASI PROBLEMA CHIEDETE!!

    outcom (il risultato finale)...

    SPOILER (click to view)
    l'avatar mio xD nn superera 1 mb di grandezza si sentira in stereo e anche bene!! BUON LAVORO!!)


    Edited by |WiB .z@nna™| - 30/4/2007, 18:54
     
    .
  2. « B®u†al »
     
    .

    User deleted


    WoW complimenti!!! Fra tutti i tutorials in stile "BIBBIA" ke ho visto sui banner musicali, il tuo è l'unico corto, dettagliato chiaro ed esssenziale! :D
     
    .
  3. |WiB .z@nna™|
     
    .

    User deleted


    è un metodo diverso e piu semplice. il risultato finale occupa molto meno spazio e si sente in stereo!!
     
    .
  4. « B®u†al »
     
    .

    User deleted


    Questo è il mio primo banner musicale..



    occupa 1.22 Mega xò in compenso sono riuscito a farci stare quasi 3minuti di musica a 80 Kbps (se abbassavo ancora, si sarebbe sentito malissimo)
    Cè da dire infatti ke se l'mp3 non è gia di ottima qualità..abbassando i Kbps si rovinerebbe la musica.
    Sono contento cmq del risultato XD

    P.s.
    Z@nna il suono del tuo avatar sembra + alto di qualità.. io se abbasso a 48Kbps sento solo del rumore :D
     
    .
  5. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Grazie Zanna, sei un grande
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    一杯おっぱいボク元気な男

    Group
    Member
    Posts
    10,849

    Status
    Anonymous
    Volevo chiedere, e per metterlo su forum? serve un codice html diverso(visto che è un filmato flash)?oppure basta metterlo come immagine normale?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    一杯おっぱいボク元気な男

    Group
    Member
    Posts
    10,849

    Status
    Anonymous
    difatti, come faccio a metterlo come avatar? non mi si vede niente
     
    .
  8. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Qui trovi il codice per inserire i file flash : http://localsurf.forumfree.net/?t=8128049
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    一杯おっぱいボク元気な男

    Group
    Member
    Posts
    10,849

    Status
    Anonymous
    purtroppo non mi funziona O_o
     
    .
  10. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Credo che abbiano bloccato i file flash dal circuito.
    Non funzionano neanke a Zanna e a Brutal.
     
    .
  11. =Kayman=
     
    .

    User deleted


    a brutal funonziano, cmq si è cancellato il tuo video, zanna...
    ora scarico subito flash mx, mi potete dire il nome completo???
     
    .
  12. $Mirko90$
     
    .

    User deleted


    Grazie Zanna! :D ho cliccato sul link del download ma non me lo prende :ph34r:
     
    .
  13. =Kayman=
     
    .

    User deleted


    si, lo appena detto...
     
    .
  14. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    si ma non c'è il programma

    CITAZIONE (Perfect Cell™ @ 7/5/2007, 20:02)
    purtroppo non mi funziona O_o

    Ho notato che solo il tuo nn funziona e che la pagina del tutoria mi continua a caricare.
    Quindi penso che il problema sia che lo hai creato troppo pesante e non lo vedi xkè ci mette un'eternita a caricarsi
     
    .
  15. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


     
    .
18 replies since 30/4/2007, 13:44   358 views
  Share  
.