sfondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. walmus
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti vorrei uno sfondo bello da mettere al mio forum di calcio in generale....mi servirebbe uno sfondo con alcuni giocatori forti del calcio(circa 4-5)e una scritta(se si puo sfumata)GLI EROI DEL CALCIO.....solo questo naturalmente lascio a voi la celta dei colori comunque grazie in anticipo....ah e se c'è qualcuno ch mi puo aiutare come admin gliene sarei grato
     
    .
  2. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Ok, cercheremo di portarla a termine il prima possibile.Tu intanto presentati nella sezione BENVENUTO^^


    Qualche giocatore in particolare?
     
    .
  3. walmus
     
    .

    User deleted


    beh il mitico cristiano ronaldo!!e ronaldignho..totti.....toni.....roberto carlos......nn so fai te....:)

    ah senti....potresti aggiungermi anche una targhetta da mettere come logo nel forum??dsimile allo sfondo....grazie:) :*Italia*:
     
    .
  4. g1u5t1n0
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  5. walmus
     
    .

    User deleted


    beh è carino ma non si vede la scritta molto bene è un po troppo sfoato e la scritta la volevoun po piu grande se la puoi modificae te ne sarei grato.....per l'immagine da mettere com logo e il banner?nn vi do fretta dato che vi ho chiesto3 cose e scusatemi per il disturbo:)
     
    .
  6. walmus
     
    .

    User deleted


    SCUSATE MA PERCHE METTO L'INDIRIZZO DELL'IMMAGINE HOSTATA(IL PRIMO) PER METTERLA COME SFONDO E NON FA ...STESSA COSA PER METTERLA COME LOGO....PERCHE??
     
    .
  7. walmus
     
    .

    User deleted


    ci state lavorando sullo sfondo?^?ci sono problemi??rispondete-...
     
    .
  8. g1u5t1n0
     
    .

    User deleted


    Si skusa nn ci sn stato tutto il giorno ora vedo di modifikartela...

    Così va bene?

    image
     
    .
  9. walmus
     
    .

    User deleted


    oh si è perfetto....solo che dovrebbe essere unos fondo per il mio forum non è che potrest ingrandirlo??poi e perfetto.....ah....per il logo??
     
    .
  10. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    per ingrandirlo puoi usare anke paint^^
     
    .
  11. g1u5t1n0
     
    .

    User deleted


    Si lo so ma se l'ingrandisco si vede male, nn sn kapace a fare uno sfondo ke si veda bene e ke soddisfi le sue rikiesta >.> dovrebbe provarci ironguy ke è + bravo di me e sa usare photoshop
     
    .
10 replies since 6/6/2007, 22:23   119 views
  Share  
.