Il LOCALSURF FORUM dice "NO ALLA PENA DI MORTE"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NO alla pena di morte
    89.47%
    34
  • SI alla pena di morte
    10.53%
    4
Guests cannot vote (Voters: 38)

Il LOCALSURF FORUM dice "NO ALLA PENA DI MORTE"

Firmate anche voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cirimello
     
    .

    User deleted


    IO DICO NO alla pena di morte ma nn credo che la vita sia un dono di dio perchè credo solo che nn è giusto togliere la vita a persone innocenti e anke ai colpevoli con la vendetta.....cmq dico NO alla pena di morte....Ciao
     
    .
  2. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Ok, claro...^^
     
    .
  3. ASRomacolcore93
     
    .

    User deleted


    vado controcorrente ma io nn firmo perchè sn assolutamente PRO alla pena di morte.certa gente nn merita di vivere
     
    .
  4. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    se vai nella prima pagina di questa discussione, trovi anche la possibilità di mettere il si
     
    .
  5. giusepperossi01
     
    .

    User deleted


    No alla pene di morte
     
    .
  6. dvdollaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LOCALSURF @ 24/3/2007, 15:19)
    Io nn credo che le persone nel video siano morte xkè hanno ucciso altri, ma solo xkè andavano contro chi comandava e anzi, molte volte neanche per quello ma solo per dare lìesepio.

    Capisco chi dice "se mi uccidono una persona cara, voglio la morte del carnefice", ma tuttavia credo che la pena di morte sia profondamente sbagliato.

    Ma come si fa a decidere di togliere la vita a qualcuno?
    Non siamo nessuno per decidere una cosa così importante.

    Se un assassino toglie la vita ad una persona, la responsabilità è sua e deve pagare, ma decide di togliergli la vita, ci mette poi sul suo stesso piano.
    L'uccisione non può essere protetta dalla legge.Nessuno può decidere della vita altrui, e nascondere l'uccisione di un uomo dietro la "legge", non ci rende superiori a lui e neanche uguali ma addirittura ancora più meschini xkè così noi nn ci responsabiliziamo della nostra azione.

    No, noi non siamo nessuno e non possiamo decidere per una cosa così grande.

    hai completamente ragione comunqe "dvdollaro" dice no! alla pena di morte
    perche l'assassino o il serial killer oppure meglio l'omicida commette un reato grave come l'omicidio l'uomo non è in potere di scegliere se codesta persona deve vivere o morire perchè si metterebbe alla pari con l'omicida lui sarebbe l'omicida anche se lo ha fatto per la famiglia per vendetta o per altri motivi un omicida rimane e rimarrà sempre quello che può giustiziare solo una persona e sapete di chi stò parlando (per i cristiani DIO per i testimoni di geova GEOVA per i tibetani Buddha ecc...).

    e ripeto

    dvdollaro (davide) dice !no! alla pena di morte.
    grazie se in futuro delle persone accetteranno le nostre richieste fatte in buona fede.
     
    .
  7. darklito
     
    .

    User deleted


    lito
     
    .
36 replies since 21/3/2007, 13:03   1000 views
  Share  
.