Inviare la musica con il Nokia N8 tramite Bluetooth, e-mail o messaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Inviare la musica con il Nokia N8 tramite Bluetooth, e-mail o messaggio

    image

    Ho letto su internet che non esiste un modo per inviare la musica presente sul proprio N8 come invece si poteva fare con ogni altro Nokia.
    Questa affermazione non è vera perchè in realtà la musica si può inviare eccome.

    Ecco come fare:

    - Cliccate sul Menù e poi aprite il Lettore musicale;
    - Ora cliccate su Opzioni e nel menù contestuale che si apre, cliccate su Brani;
    - Ora vi troverete la lista di tutti i brani presenti nel vostro N8;
    - Adesso non vi resta che scegliere la canzone che volete inviare. Tenete premuto per circa 2 secondi sulla canzone scelta e vedrete che si aprirà un'altro menù contestuale con le voci "Aggiungi a playlist", "Invia", "Elimina", "Dettagli brano" e "Trova nel Music Store";
    - Cliccate su Invia e nel menù contestuale che si apre, scegliete tra Via messaggio, Via e-mail e Via Bluetooth.

    Se vi trovate già nella "Raccolta musicale" (Immagine qui sotto), vi basterà cliccare e tenere premuto sul nome della canzone, che appare sotto alla copertina dell'album, per far apparire il menù contestuale con le opzioni d'invio.
    image

    Spero di esservi stato utile e se volete, commentate questa piccola guida o chiedete informazioni se ne avete bisogno
     
    .
  2. Xelanett
     
    .

    User deleted


    Ho provato ad accedere al menu contestuale che appare dopo aver premuto sul brano ..ma non c'e INVIA , ma solo riproduci, aggiungi playlist ,elimina e trova del music Store ..... e un bug ho devo aggiornare il software del telefono
     
    .
  3. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Elencami passo passo, quello che fai....forse non nella parte giusta
     
    .
  4. Fischerprice
     
    .

    User deleted


    io voglio inviare un clip audio via mail e mi tiene il messaggio in uscita da oramai 12ore...soluzione?
     
    .
  5. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    quanto pesa questo video?
     
    .
4 replies since 26/11/2010, 22:02   2646 views
  Share  
.