Scambio Banner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Cid
     
    .

    User deleted


    azz una cosa per volta ora vediamo perchè non compare il banner e poi vediamo le altre aspetta

    mi dà problemi infatti!

    aspetta nu pò ke sistemo devo vedere dove stà il problema
     
    .
  2. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  3. El Cid
     
    .

    User deleted


    ho trovato il problema forumfree e forumcommunity non supporta il codice javascript


    fai una cosa copi il codice partendo da <iframe> fino a </iframe> e metti solo quella parte e funziona senza problemi.

    poi procediamo con ordine che altro volevi sapere
     
    .
  4. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    CODICE
    <IFRAME SRC="http://www.ultradeath.altervista.org/scambiobanner/work.php?n=3&size=3" width=88 height=31 marginwidth=0 marginheight=0 hspace=0 vspace=0 frameborder=0 scrolling="no"></IFRAME>


    Ho messo questo codice in homepage, ma nn funziona lo stesso
     
    .
  5. El Cid
     
    .

    User deleted


    a me funziona con il mio con il tuo no ma che ne sò!

    ora vediamo se capisco qualcosa XD

    <iframe SRC="http://www.ultradeath.altervista.org/scambiobanner/work.php?n=3&size=3" width=88 height=31 marginwidth=0 marginheight=0 hspace=0 vspace=0 frameborder=0 scrolling="no"></iframe>

    ora funziona forse è il mio hosting che ha dato problemi in questo momento
    infatti anche sul mio sito cerano problemi riprova
     
    .
  6. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Io ho inserito quel codice in "Codiche che verrà visualizzato in fondo ad ogni pagina" ma non si vede niente.

    Cmq volevo chiederti, ma poi come si vedranno?
    Ci saranno tre banner 88x31 o uno che ad ogni aggiornamento della pagina cambia?

    Poi dovresti spiegarmi una cosa: Ci sono 3 tipi di grandezze dei banner, ma io posso mettere 3 banner per ogni tipo o devo mettere 3 solotanto di un tipo, oppure ancora, metterne uno di ogni tipo?

    Come funziona il discorso della BANCA?

    CITAZIONE (El Cid @ 14/7/2006, 11:16)
    ora funziona forse è il mio hosting che ha dato problemi in questo momento
    infatti anche sul mio sito cerano problemi riprova

    ok
     
    .
  7. El Cid
     
    .

    User deleted


    vedi che lo scambio banner io lo vedo sul tuo forum!Sta un pò a caricare ma c'è

    azz se avevamo msn era meglio per parlare!
     
    .
  8. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    ok ora funziona, quando ci saranno altri siti con banner 88x31, ad ogni aggiornamento della pagina cambierà il minibanner?
     
    .
  9. El Cid
     
    .

    User deleted


    tu con quel codice fai apparire 1 banner quando questo banner viene visualizzato 3 volte tu hai 2 crediti

    il banner sfrutta un database al quale il sito o il forum come in questo caso si collega e il database gli da un immagine e un link prendendolo da coloro che hanno crediti


    sò che è complicato ma è cosi'

    si cambiera per ora gli iscritti non hanno messo il percorso del loro banner perciò ne viene visualizzato uno di default cosi' tu continui a guadagnare i crediti
     
    .
  10. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    ok


    Poi dovresti spiegarmi una cosa: Ci sono 3 tipi di grandezze dei banner, ma io posso mettere 3 banner per ogni tipo o devo mettere 3 solotanto di un tipo, oppure ancora, metterne uno di ogni tipo?

    Come funziona il discorso della BANCA
     
    .
  11. El Cid
     
    .

    User deleted


    la banca ha un discorso molto semplice

    tu puoi guadagnare crediti con i banner 88x31 e scegliere di far invece mostrare i tuoi banner della dimensione 468x60.

    ma c'è un costo diverso


    perchè per avere 1 banner 468x60 tu paghi 5 esposizioni 88x31
    puoi cambiarli con esposizioni da 81x60 in cambio di 3

    o viceversa accumuli crediti con i banner 468x60 per poi cambiare un'esposizione 468x60 con 5 88x31 e cosi' via


    i banner metti il numero che vuoi di quelli che vuoi ad esempio puoi mettere un solo banner 88x31 come puoi metterne 10
    0 banner 468x60 o puoi metterene 10
    ecc.

    il minimo che devi mettere obligatoriamente è di un banner per una dimensione che puoi scegliere

    logicamente più banner metti più crediti guadagni con una conseguente visualizzazione dei tuoi banner più frequente
     
    .
  12. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Ok, cercherò di capire come impostarli.

    Ma per il discorso dei banner?...posso metterne in tutto 9?

    ok, come nn detto, ho letto la risposta
     
    .
  13. El Cid
     
    .

    User deleted


    se riesci a portarmi 5 utenti ti do un bonus di 8000 esposizioni per i banner 468x60 o 40000 per i banner 88x31
     
    .
  14. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    si ma come faccio a portarteli?

    Devo prendere un link da dare ad altri?
    E dove lo trovo?
     
    .
  15. El Cid
     
    .

    User deleted


    per ora questa funzione non lo potuta implementare ancora ma basta che li convinci a registrarti io gli domando chi li ha portati e ti dò il bonus x ora è una cosa provvisoria

    ora per farli parlare gli metto un premio di 500 esposizioni cosi' rispondono chi è stato e io vi posso dare i bonus
     
    .
72 replies since 12/7/2006, 15:37   893 views
  Share  
.