Montezemolo: "Il 2007 anno Ferrari"

Vinceremo il mondiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Montezemolo: "Il 2007 anno Ferrari"

    Il presidente del Cavallino ottimista: "L'anno prossimo rivinceremo il Mondiale perché abbiamo persone straordinarie. La rossa è la mia vita. Regazzoni? Un esempio"

    ROMA, 17 dicembre 2006 - "La Ferrari è la mia vita. Ho cominciato a 25 anni, con una persona che mi ha insegnato molto, Enzo Ferrari. Abbiamo vissuto insieme ai nostri tifosi, Schumacher e Todt, momenti difficili ma anche straordinari. L'anno prossimo rivinceremo il campionato del mondo perché abbiamo persone straordinarie". Parole di Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Ferrari, ospite di Massimo Giletti all'interno di "Domenica In".
    Montezemolo ha ricordato Clay Regazzoni, scomparso venerdì in un incidente stradale. "Un ragazzo straordinario, generoso nella vita e nel lavoro, uno che non si tirava mai indietro. Ha avuto un incidente enorme in auto dal quale si è ripreso ed è stato esempio per gli altri che siedono in carrozzina. Ha rappresentato per noi un grande pilota, grande amico, una persona di grinta".
     
    .
0 replies since 17/12/2006, 23:21   118 views
  Share  
.