Tokio hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessica1208
     
    .

    User deleted


    non so se posso metterlo, se non potevo mi scuso profondamente e se volete cancellate la discussione,ma io volevo farvi conoscere 1 band straordinaria che sta avendo un grandissimo successo in tutta europa e presto verranno in italia.

    Sono 1 band tedesca formata da 4 ragazzi

    Bill (coce)
    Tom (chitarra)
    Georg (basso)
    gustav (batteria)

    non so fino a che punto posso scrivere, quindi mi fermo quì,però aggiungo che le canzoni sono bellissime,e adesso li si trovano anche in inglese.
     
    .
  2. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, questa è la sezione giusta per parlare di musica, cantanti, gruppi o canto in generale......quindi tutto sul mondo della musica e del canto e di conseguenza è la sezione giusta per parlare dei Tokio Hotel.

    Non mi sparerai vero, se ti dico che io non li conosco?
    A dire la verità si, li conosco, ma solo da luglio, quando ho conosciuto il tuo forum però non ho mai sentito una loro canzone.
    E' solo grazie a te che li conosco almeno di nome
     
    .
  3. jessica1208
     
    .

    User deleted


    no no non ti sparo anzi ti ringrazio,le canzoni sono belle se vuoi scaricarti ti consiglio durch den monsun ce ne sarebbero anche altre, ma non so quale potresti preferire, adesso ce ne sono anche alcune in inglese black-screem- e durch den monsun che però non ricordo come si scrive in inglese
     
    .
  4. Lella84
     
    .

    User deleted


    Ciao...se non sbaglio ci siamo conosciute in qualke altro forum ma non ricordo dove :unsure: xò ricordo il tuo nick e la tua passione x i Tokio Hotel ^_^
     
    .
  5. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Capisco, quindi non cantano in inglese ma in tedesco?
    Cmq ok, ora sono a casa dai miei, quando torno a casa mia scarico qualcosa^^
     
    .
  6. jessica1208
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessica1208 @ 31/12/2006, 01:53)
    no no non ti sparo anzi ti ringrazio,le canzoni sono belle se vuoi scaricarti ti consiglio durch den monsun ce ne sarebbero anche altre, ma non so quale potresti preferire, adesso ce ne sono anche alcune in inglese black-screem- e durch den monsun che però non ricordo come si scrive in inglese

    sicuramente :lol:
    garzie ai th sono più conosciuta io nel web che loro :lol:




    comunque si le loro canzoni in lingua originale sono tedesco, ma adesso le fanno anche in inglese, hanno fatto anche istant karm di ghon lennon(si scrive così?)
     
    .
  7. Desia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessica1208 @ 1/1/2007, 23:14)
    garzie ai th sono più conosciuta io nel web che loro :lol:

    pare proprio così!XD neanche io li avevo mai sentiti prima!
     
    .
  8. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessica1208 @ 1/1/2007, 23:14)
    hanno fatto anche istant karm di ghon lennon(si scrive così?)

    Booo O.o

    Mi hai fatto una domanda a cui nn so rispondere ma va bene lo stesso, tanto si è capito^^
     
    .
  9. jessica1208
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    .
  10. _Musika_
     
    .

    User deleted


    questo chiarisce i miei dubbi!!sei proprio la jessica del fotum dei tokio hotel!
    beh...che dire...a me piacciono troppo!


    Edited by _Musika_ - 28/12/2007, 13:13
     
    .
9 replies since 30/12/2006, 01:40   194 views
  Share  
.