Soft - AIR

sport sconosciuto o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Altheras
     
    .

    User deleted


    La sezione e' quella giusta, spero :P

    Da bravo appassionato ( e giocatore) di questo sport, ne apro una discussione, con lo scopo di far conoscere questo semi-sconosciuto sport in largo diffuso, ma spesso considerato come qualcosa di malvagio dai piu' ^_^

    X dei cenni preliminari riguardo "Cosa significa soft-air" , vi rimando ad un link, per chiunque ne fosse interessato ;)

    Cos'e' il Soft-air?



     
    .
  2. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Si si, io lo conosco....avevo anke una mitraglia a gas...ma mio fratello me l'ha rotta giocandoci^^
     
    .
  3. Altheras
     
    .

    User deleted


    Azz, povera mitraglietta :o:

    Cmq, essenzialmente le "armi" ,Dette in gergo ASG, sono fucili elettrici provvisti di batteria.
    A gas si utilizzano solo le pistole (ma si stanno convertendo molte case alla produzione di pistole elettriche) , solamente perke a GAS le prestazioni sn molto ridotte rispetto ad un fucile elettrico ;)

    Anke se, in principio, agli albori di questo sport, quando guazzava nella semi legalita', si faceva uso pure di armi a gas...daltra parte le ASG si sono evolute con il crescendo di popolarita' del soft-air..cm per ogni cosa infondo :)
     
    .
  4. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    già, ormai sono passati anni e è naturale che si sono evolute
     
    .
  5. Hakane
     
    .

    User deleted


    io faccio soft-air da un anno,mi piace tantissimo...
     
    .
  6. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    vedo che anke tu ne fai di cose^^
     
    .
  7. Hakane
     
    .

    User deleted


    eheh,faccio anche skate, e forse quest anno inizio anche karate.
     
    .
  8. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    pure?...io lo sk8 l'ho comprato, ma ci sono andato pochissime volte, poi mi sono rotto il ginokkio con lo snow e l'ho infilato nell'armadio....ma spero di poterlo rirare fuori presto^^
     
    .
7 replies since 6/1/2007, 18:03   228 views
  Share  
.