CERCASI STAFF

Fate qui la domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Ragazzi stiamo cercando staff per il forum.

    Chi vuole entrare a far parte dello staff, faccia la domanda in questa discussione.

    Grazie
     
    .
  2. Boss of Lm Way
     
    .

    User deleted


    sempre disponibile local!^^
     
    .
  3. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    hai una sezione che vorresti moderare?
     
    .
  4. Lella84
     
    .

    User deleted


    :unsure: Io sono riconfermata o devo fare una rikiesta?
     
    .
  5. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Ma che domande fai?

    Tu fai già arte dello staff
     
    .
  6. Lella84
     
    .

    User deleted


    Ok boss... ^_^
     
    .
  7. Boss of Lm Way
     
    .

    User deleted


    io potrei: o musica o libri o videogame o news...^^
     
    .
  8. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Mi servirebbe proprio per news in particolare.

    il compito è facile.....inserire nupve notizie (yue o prese su internet) come farebbe un normale giornalista, bare il benvenuto ai nuovi, e avvertire in SPAM E AFFILIAZIONI che per fare lo spam o chiedere laffiliazione, devono prima presentarsi.

    praticamente ora il forum è anke tuo quindi dovrai appunto controllare^^

    vado a metterti mod.

    grazie
     
    .
  9. Boss of Lm Way
     
    .

    User deleted


    Grazie a te!
     
    .
  10. Lella84
     
    .

    User deleted


    Ciao teo e complimenti x il nuovo incarico ^_^
     
    .
  11. Stef89
     
    .

    User deleted


    Ciao sono stef89 e vorrei entrare a far parte dello staff.
     
    .
  12. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Ciao stef89, come prima cosa presentati nella sezione BENVENUTO.Poi per far parte dello staff devi dirmi come prima cosa quale (o quali) sezione vorresti moderare.
    Inoltre posta un po di discussioni nelle varie sezioni o rispondi semplicemente a quelle già presenti.

    Nel frattempo valuteremo la tua richiesta e se accettata, ti comunicherò i compiti.

    Cmq grazie per la disponibilità
     
    .
  13. g.kat
     
    .

    User deleted


    mi piacerbbe essere moderatore alla sez calcio
     
    .
  14. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Ok, allora per me puoi già andare, ma ne parlerò con il resto dello staff.Nel frattempo tu matura una settimana di permanenza sul forum, postando qualcosa o rispondendo alle discussioni già presenti, così darai la possibilità di valutarti (anke se per me vai già bene^^)

    I tuoi compiti da mod saranno quello di gestire la tua sezione di competenza, inserendo nuovi msg o rispondendo a quelli presenti, fare attenzione che nelle discussioni scritte da altri non ci siano link (ke dovrai in quel caso editare levando il link), aiutare il forum a crescere facendo i vari UP che vengono proposti, votare almeno una volta al giorno nella classifica di MIGLIORSITO, dare il benvenuto a chi si presenta nella sezione BENVENUTO, avvertire chi fa spam o richiede affiliazione in SPAM E AFFILIAZIONI che per fare spam e richiedere l'affiliazione, bisogna prima presentarsi, fare lo stesso con chi fa richieste grafiche nella sezione GRAFICA (ma controlla sempre che nn si siano già presentati in passato) e infine, se da mod ne avrai la possibilità, cancellare i messaggi di spam dalla tagboard.


    lo so, sembrano molte cose ma vedrai che ci vuole poco^^

    Cmq grazie per esserti proposto
     
    .
  15. Lella84
     
    .

    User deleted


    Azz io non faccio niente di quello ke hai scritto tu :*Vergogna*: cmq boss visto ke lo staff sta crescendo...xkè non fai una sez solo x i mod così da poterci mettere d'accordo sulla gestione del forum? :unsure:
     
    .
113 replies since 14/2/2007, 17:01   1996 views
  Share  
.