Regolamento finale per le coppe

Leggete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Le coppe si riferiscono a scontri diretti andata e ritorno (in cui i gol fuori casa valgono il doppio) tra le squadre di una lega.

    Le squadre vengono scelte partendo dalla classifica sitlata alla 22a giornata in campionato. Quindi vengono separate le teste di serie dalle altre squadre e creati i calendari da 4, 8, 16, 32, 64, 128, 256 squadre.

    Maggiore è il numero di squadre, maggiore è il numero di giornate necessarie per completare la coppa. Quindi più squadre sono presenti in una lega prima inizieranno le coppe e in particolare dalla 23a giornata di campionato per 256 squadre.

    In caso di parità sia andata che ritorno il sistema prenderà in considerazione la somma dei punteggi partita delle singole squadre.

    Siccome ogni mister dovrà dare 2 formazioni appena inizieranno le coppe della sua lega, dovrà tenere in considerazione le penalità.

    Infatti se userà gli stessi attaccanti di maglia 9, 10, 11 che usa in campionato otterrà fino a 3 punti di penalità diviso 2 = 1,5 pti max di penalità partita
     
    .
0 replies since 20/2/2007, 13:38   100 views
  Share  
.