Download da Torrent

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Carrapipi
     
    .

    User deleted


    Dopo li'invenzione di programmi in P2P come emule, shareaza, limewire ecc..., si è cercato di trovare altri sistemi di download nn + basati su fonti in internet (come x i programmi sopracitati) ma si ci basa su torrent; il torrent è un insieme di dati(parti)e di informazioni. ci sono diversi nuovi programmi x far partire i download da torrent(bittorrent,utorrent,bitcomet ecc..)........voi ke ne pensate? dopo tutto i torrent sono controllati prima ke avvenga ogni download dal sito ke li hosterà e quindi le fake sono rare, in + il download sembr + veloce e semplice......a voi la parola....
     
    .
  2. Boss of Lm Way
     
    .

    User deleted


    lo scoperto da poco e devo diire che è assoluamente stupendo,niente a che vedere con gli altri programmi tipo emule...velocissimo e nn si ingrippano i file come emule.Ad esempio il tempo di scaricare una canzone da emule,con torrent(bit)mi skariko tt il disco e di più...da quando ce lo mi sn fatto tutta la collezione di amici miei,fantozzi,brancaleone,warriorabatatuono...e anche programmi e giochi tipo singstar...^^
     
    .
  3. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    wow, allora lo scaricherò ank'io^^
     
    .
  4. Boss of Lm Way
     
    .

    User deleted


    è facile,prima scarichi brevemente il programma bit torrent,poui da siti di ricerca(il milgliore è torrent portal)e da li fai la ricerca di cio che vuoi scaricare,e te lo mette sul dekstop,da li il torrent di cio che hai cercato e scaricato(film,album,gioco...)cliccandoci due volte lo inserisce nella tua lista di Bit Torrent.
     
    .
  5. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Ok thx
     
    .
  6. Mr.Carrapipi
     
    .

    User deleted


    io uso uTorrent xke bittorrent mi manda virus a raffica (anke se piccoli).......e cmq io uso il sito di ricerca torrent www.mininova.org .............spiego brevemente in cosa consiste magari qualcuno nn lo sa....

    1. vai su un sito di ricerca torrent;
    2.trovato il torrent, lo skariki e lo salvi in una cartella a tua scelta dove salverai in seguito tutti i torrent(io uso una cartella creata da me su documenti col nome di Torrent)
    3.x iniziare il download clicca sul torrent e clikki sulla voce "apri con un altro prog" e selezioni il tuo pogramma x torrent(utorrent, bittorrent ecc..), si apre automaticamente il programma e ti kiede la conferma del download (ovviamente tu confermi^^^)....se nn riuscite a fare partire il download in questo modo fatelo in quest'altro: aprite il programma, cliccare sulla voce "apri torrent da file", selezionate il file e avviate il download.....

    buon download a tutti

    N.B.:consiglio a tutti i torrent con + Seeds (fonti), vanno + veloci in quanto condivise da + persone.....

    ciauu
     
    .
  7. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    grazie^^
     
    .
  8. Mr.Carrapipi
     
    .

    User deleted


    prego....se volete vi posto tutti i migliori siti di ricerca torrent e i migliori prog con i rispettivi link......basta kiedere, carrapipi risponde :D :D
     
    .
  9. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    certo....fallo
     
    .
  10. Mr.Carrapipi
     
    .

    User deleted


    Siti di Ricerca-Torrent
    Mininova
    Pirate Bay
    Torrent Spy
    My BitTorrent
    Iso Hunt

    Programmi di Download Torrent
    uTorrent
    BitTorrent

    se ne trovo altri li posto.....
     
    .
  11. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Ok grazie
     
    .
  12. Mr.Carrapipi
     
    .

    User deleted


    No-Problem, cmq in genere scarico un film in 3 ore o anke di meno....è un ottimo modo, ma possiede solo video e gioki...nnt musica tranne se si trattano di album interi.....le musike di 5mb(circa)nn sn supportate dai torrent-....:D
     
    .
  13. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    bene, questa nn la sapevo...grazie^^
     
    .
  14. Mr.Carrapipi
     
    .

    User deleted


    cm vanno questi prog?
     
    .
  15. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Quali?
     
    .
26 replies since 1/3/2007, 17:58   424 views
  Share  
.