Rossi: "Ma la Ducati è una 800?"

La Ducati vince

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Rossi: "Ma la Ducati è una 800?"

    Il pesarese scherza sulla supremazia della rossa e resta sereno: "Ho fatto il massimo, la nostra moto va bene, solo ci serve qualche cavallo in più. E a Jerez ci sarà meno rettilineo..."

    LOSAIL (Qatar), 10 marzo 2007 - "Ma la Ducati è davvero una 800?". Valentino Rossi ci scherza su e commenta così la paga presa da Casey Stoner nel GP del Qatar. La prima gara dell'anno ha mostrato uno strapotere motoristico impressionante, quello della Desmosedici GP7. Nemmeno Rossi, celebre nei "corpo a corpo" coi rivali e abilissimo a mettere pressione a chiunque nei finali di gara, ha potuto farci nulla. Per Troppo brutale l'accelerazione Ducati in rettilineo, troppo perfetta la prova di Casey Stoner. Restano la consolazione di 20 punti e la consapevolezza che la stagione è ancora lunghissima.

    "FATTO IL MASSIMO" - "Ho fatto una gara perfetta tatticamente - ha detto il pesarese della Yamaha dopo la corsa - se io guidavo una Fiat, Stoner aveva un'Alfa. È stata una bella gara, ho fatto il massimo. All'inizio pensavo di poter provare a vincere, però motore e gomme hanno fatto la differenza. Anche le Bridgestone oggi erano meglio delle Michelin. Nei giri finali le mie gomme si sono consumate troppo e ho dovuto mollare. Questa prima gara delle 800 ha detto che ci mancano 35 cavalli. Mi verrebbe da chiedere alla Ducati se quella è una 800...".

    "YAMAHA A POSTO" - Rossi però è ottimista. La M1 complessivamente va bene, serve lavorare sul motore: "La moto è a posto - ha detto - siamo tutti carichi, sono concentrato, non vogliamo fare gli errori dell'anno scorso. Con le nuove regole sulle gomme lavoriamo meglio con Michelin. Aspettiamo piste con meno rettilineo...". In vista della prossima gara, il 25 marzo a Jerez, Rossi ha poi detto: "Mi aspetto un grande Pedrosa, ma lì la nostra moto va bene e i rettilinei sono più corti". Chiusura con una battuta: "Oggi i miei ingegneri mi hanno detto che la Ducati non avrebbe finito la gara, avrebbe dovuto consumare prima la benzina per quanto andavano forte. Ora ci devo parlare".
     
    .
  2. |WiB .z@nna™|
     
    .

    User deleted


    gia lo passava sempre ma sul rettilineo lo recuperava O_O
     
    .
  3. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    xkè sul rettilineo la ducati ha un motore più forte e quindi più veloce....ma nelle curve Rossi guida meglio e recupera
     
    .
  4. Mr.Carrapipi
     
    .

    User deleted


    rossi è un grande, da sempre il massimo e ottiene il massimo da tutte le moto, quindi spetta alla ducati fare il suo buon lavoro.... :P
     
    .
  5. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe vederlo in Ducati
     
    .
  6. Mr.Carrapipi
     
    .

    User deleted


    èperchè?
     
    .
  7. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    xkè così insieme a Capirossi, avremmo 2 piloti italiani su una moto italiana.

    Se uno dei due vince il mondile, oltre al pilota ci sarebbe anke la moto...quindi BINGO
     
    .
  8. |WiB .z@nna™|
     
    .

    User deleted


    rossi alla ducati significa prestazione in curva + velocita inarrestabile
     
    .
  9. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Già, hai perfettamente ragione
     
    .
  10. Mr.Carrapipi
     
    .

    User deleted


    ma nn ci sarebbe + nnt di emozionante nel moto gp...
     
    .
  11. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    a me invece emozionerebbe eccome vedere la Ducati vincere
     
    .
  12. Mr.Carrapipi
     
    .

    User deleted


    infatti dico ke nn ci sarebbe + rivali..... :P
     
    .
11 replies since 11/3/2007, 19:15   168 views
  Share  
.