KEN IL GUERRIERO DELUXE EDITION

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. g1u5t1n0
     
    .

    User deleted


    Mamma ke bellaaaaaaaaaa la nuova edizione di Ken!!!! Il mio amiko si è comprato già i primi due volumi *.* li vojo pure io...

    image

    I colpi di Ken il Guerriero
    Una descrizione accurata di tutti i colpi usati all'interno del volume: nome giapponese, nome kanji, nome traslitterato in italiano, prima apparizione, descrizione, esecutore, avversario
    Titoli Puntate TV
    Le puntate TV fino alla n° 12: titolo italiano, titolo italiano più fedele, traslitterazione titolo giapponese, titolo kanji, traduzione titolo giapponese
    Ken il Guerriero... e il mito sbarcò in Italia
    Il racconto su quanto si è dovuto lottare per portare il manga di Ken in Italia e sull'avvento del formato in monografico.
    NOTA: La prima pagina originale è sostituita dalla prima pagina della Master Edition.
    NOTA2: La seconda edizione si differenzia solo per la presenza delle pagine in bicromia e la mancanza della figure in allegato.

    image

    I colpi di Ken il Guerriero
    Una descrizione accurata di tutti i colpi usati all'interno del volume: nome giapponese, nome kanji, nome traslitterato in italiano, prima apparizione, descrizione, esecutore, avversario
    Titoli Puntate TV
    Le puntate TV dalla n° 13 fino alla n° 56: titolo italiano, titolo italiano più fedele, traslitterazione titolo giapponese, titolo kanji, traduzione titolo giapponese
    Le origini di Ken il Guerriero
    Si parla del significato del titolo della serie e del nome del personaggio, e anche dei 2 episodi pilota dai quali è partita la serializzazione del manga Hokuto No Ken.


     
    .
  2. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Uno dei meglio manga della storia e del quale ho tutti i numeri e tutte le videocasesete con le puntate^^
     
    .
1 replies since 13/6/2007, 13:58   312 views
  Share  
.