Attenzione, Email fasulle

Girano email tarokke, state attenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Pinguino
     
    .

    User deleted


    Ki sta nel mio giro (degli hacker e lamerozzi), sa ke deve premunirsi e konoscere tutte le autorità di internet in generale.

    Se ricevete una e-mail da "[email protected]" nel quale dice

    CITAZIONE
    Caro cliente, la preghiamo di esaminare con la massima serietà e immediatamente questo messaggio di posta elettronica che mostra le nuove misure di sicurezza prese da Microsoft per Window Messenger. Il reparto di sicurezza di Microsoft le notifica che sono state prese misure per accrescere il livello di sicurezza di Window Messenger, in relazione ai frequenti tentativi di accedere illegalmente ad altrui account. Si prega di mandare tramite mail la sua password per poter effettuare gli adeguati aggiornamenti a questo indirizzo di posta elettronica: [email protected]

    O comunque chiede qualsiasi altra cosa, IGNORATELA TOTALMENTE!!!!

    ^^
     
    .
  2. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Grazie, io non avrei mai abboccato, ma hai fatto bene a metterlo
     
    .
  3. The_Pinguino
     
    .

    User deleted


    Lo so lo so

    SPOILER (click to view)
    dikono tutti kosi.....!!! :P


    Dopo che ho risposto alla mail in modo gentile e cortese (seee) mi hanno risposto così:

    CITAZIONE
    Caro cliente, la preghiamo di esaminare con la massima serietà e immediatamente questo messaggio di posta elettronica che mostra le nuove misure di sicurezza prese da Microsoft per Window Messenger. Il reparto di sicurezza di Microsoft le notifica che sono state prese misure per accrescere il livello di sicurezza di Window Messenger, in relazione ai frequenti tentativi di accedere illegalmente ad altrui account. Si prega di mandare tramite mail la sua password per poter effettuare gli adeguati aggiornamenti a questo indirizzo di posta elettronica: [email protected]

    ^^
     
    .
2 replies since 20/8/2007, 12:58   126 views
  Share  
.