Ritiro formazioni

Fate attenzione alla scadenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Ogni giornata di campionato, ha il termine ultimo per consegnare la formazione.
    Potete vederlo direttamente in homepage su VIRTUASPORT (Come indicato nella foto)o nella pagina ..:: N E W S R I T I R O F O R M A Z I O N I ::..

    image



    La modalità per memorizzare la propria formazione è semplice: Ogni settimana, prima del termine ultimo per ritirare la formazione (fate attenzione alle partite infrasettimanali nelle quali di solito è il martedì), dovete semplicemente fare il login del vostro account in homepage e una volta entrati nelle gestione della vostra squadra, vi basterà selezionare i vari giocatori che intendete schierare per quella settimana epoi cliccare su MEMORIZZA FORMAZIONE come potete vedere dall'immagine.

    image

    Per tutte le altre cose, vi ricordo che potete dare una letta al REGOLAMENTO FANTACALCIO
     
    .
  2. The_Pinguino
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivato questo, tt Ok?

    CITAZIONE
    Hai memorizzato correttamente la formazione per la prossima giornata di campionato.

    1 CARRIZO
    2 ALVAREZ P.
    3 MEXES
    4 DE ROSA
    5 MATERAZZI
    6 BOGLIACINO
    7 AQUILANI
    8 BRESCIANO
    9 TREZEGUET
    10 IBRAHIMOVIC
    11 CRESPO
    12 AGLIARDI
    13 ADRIANO P.
    14 CHIVU
    15 ESPOSITO G.
    16 BARILLA
    17 BUCCHI
    18 CISSE
    19 The_Pinguinoxd

    Il CAPITANO e' A IBRAHIMOVIC
    TATTICA 433
    Il CREDITO e' -31 mld

     
    .
  3. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Si, tutto ok, perfetto.

    Solo una cosa:vedo che sei a -31ml e questo è un male, ti consiglio di cambiare qualche giocatore e comprarne qualcuno che costa di meno
     
    .
  4. The_Pinguino
     
    .

    User deleted


    tanto non cè un limite di saldo passivo , no??? vedo kome va, di solito ho un kulo grande kome una kasa, se poi vado male cambio tutto e svendo.

    tanks del consiglio
     
    .
  5. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    e invece c'è....se dai un'okkiata (meglio) al regolamento, vedrai che se vai sotto i 50, rischi la banca rotta e quindi fallendo, ti ritrovi senza squadra
     
    .
  6. The_Pinguino
     
    .

    User deleted


    La mia storia>>>>


    image image image image image image image image image



    Se fallisco posso ricreare la squadra e iscrivermi a metà campionato vero???


    Grzie Local
     
    .
  7. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    ma nn ti conviene vendere qualche giocatore?

    cmq non so se ti potrai iscrivere a metà campionato, ma meglio nn rischiare no?

    vabbè, fai come meglio credi
     
    .
  8. The_Pinguino
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, appena scopro come faccio a vendere (ora so solo comprare, e si vede :vergogna:) te lo faccio sapere, ma nn me lo dire c vooglio arrivasre da solo!

    Ho aperto una discussione per INESPERTI, con le domande più stupide e basilari, per ki kome me nn ci capisce un tubo

    NN CAPISCI NIENTE di fantacalcio?

    SEI ESPERTISSIMO di fantacalcio?
     
    .
7 replies since 23/8/2007, 22:06   205 views
  Share  
.