3 giorni di distruzione

Sono stravolto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    :*surf2*: Hola surfer, scusate la mia assenza in questi giorni ma sono stato in acqua tutto il tempo.

    Mercoledì ho passato tutto il pomeriggio fino al tramonto a fare skinboard...a fine giornata ero distrutto e così anke la mia tavoletta che ho finito per aprire in 2 e ora dovrò farmene un'altra ^^

    Giovedì mi sono fatto dalle 10 alle 20 in acqua a fare surf a Supertube, uno spot della costa laziale a Santa Severa (vicino al Banzai) che manda delle belle onde cafoni.Onde abbastanza potenti.
    Lo spot è diviso da alcuni scogli e in base a dove entri, lo spot si divide in Spertube destro e Supertube sinistro.
    Io ho surfato in quest'ultimo (tranne per un paio di onde chesono andato aprendere dall'altra parte) xkè la sinistra essendoio regular, la trovo più complicata e quindi cercavo di migliorare.

    Venerdì invece ho surfato dall'alba al tramonto (fermandomi solo per pranzo per un'oretta) allo spot Toscana (che noi chiamiamo toscanella^^) più precisamente nella parte alta, dove mandava onde grosse e potenti....destre che io surfo in frontside.
    Questo è uno spot tra i migliori, ma io preferisco sempre lui....IL BANZAI^^

    Il bello di questi giorni è che anke serientravo a casa in condizioni pietose per quanto ero stanco, poi la sera sono andato anke a ballare :P

    Vado che è pronta la cena ;)

    Aloha
     
    .
  2. Hakane
     
    .

    User deleted


    io forse vado domani pomeriggio,in costa ovest(spero ci siano onde)col tempo che sta facendo,meglio approffitarne...
     
    .
  3. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    ieri e oggi solo tanto vento...ma forse rientrano le onde martedì....speriamo^^
     
    .
  4. Hakane
     
    .

    User deleted


    hai qualche foto o video, dei tuoi 3 giorni di svago?
    comunque oggi nada,abbiamo rimandato a mercoledì,speriamo bene
     
    .
  5. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    effetivamente un mio amico a fatto delle riprese....se le rimedio, le posto^^
     
    .
  6. Hakane
     
    .

    User deleted


    fantastico,nel caso se mercoledì vado provo a farne alcune anch io..

    SPOILER (click to view)
    si potrebbe fare un nuovo post, dove mettere video o foto nostre,mentre facciamo surf.
     
    .
  7. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    nn male come idea, anzi^^
     
    .
6 replies since 1/9/2007, 19:35   79 views
  Share  
.