rugby

veramente lo sport piu nobile del mondo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jhguhhgjio
     
    .

    User deleted


    ho sentito in tv ke il rugby è lo sport piu nobile al mondo. per me e uno sport fantastico, ma solamente e tropo duro e violento :*SanGoku*: . quindi vi volevo chiedere a chi le piace o lo pratica, se lo considerate lo sport piu nobile del mondo.poi secondo voi possiamo arrivare almeno semi finale, io la vedo molto brutta, perche come prima partita siamo contro la famigerata nuova zelanda. si salvi chi puoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! ciao
     
    .
  2. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    a me piace, ma ho sempre preferito e anzi mi piace proprio, il football americano
     
    .
  3. jhguhhgjio
     
    .

    User deleted


    a me il contrario. comunque secondo te riusciamo a battere o almeno paregiare con la nuova zelanda? :*Italia*:
     
    .
  4. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    battere....meglio sempre sperare nel miracolo no? ahahahah
     
    .
  5. jhguhhgjio
     
    .

    User deleted


    anche nella play station e imbatibile........ nn sn ancora riuscito a baterla... ufaaaaaa :angry:
     
    .
  6. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha
     
    .
  7. jhguhhgjio
     
    .

    User deleted


    ci sarebbe un modo per guardare la partita su internet in diretta ( possibilmente) o guardarla qualke ora dp? la posso trovere su emule dp qualke ora?
     
    .
  8. jhguhhgjio
     
    .

    User deleted


    sn riuscitto a seguirla ( nn a vederla) su yahoo, ma piu tardi la potre trovare su emule?
     
    .
  9. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    ma è stata data in tv, cmq se vuoi vederle su internet, vai su http://www.myp2p.eu/ e cercale li....poi c'è scritto quale programma scaricare per vederle
     
    .
  10. jhguhhgjio
     
    .

    User deleted


    e su che canale l'anno data? ( nn dirmi sky sport xke nn ho il pachetto )
     
    .
  11. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    non ricordo o.O
     
    .
  12. jhguhhgjio
     
    .

    User deleted


    sforzati... per favore
     
    .
  13. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    io credo fosse sulle reti normali, cmq se su sky, lo danno sul canale sport
     
    .
  14. jhguhhgjio
     
    .

    User deleted


    ma su quali canali normali, le danno: la7, rai1, 2, 3?? e comunque nn ho i il pacchetto sport altrimenti nn avrei aperto qst discussione. ti prego ricorda dv la hai vista, per favore
     
    .
  15. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    non c'è modo che lo ricordi...l'unica è stare attenti alla prossima partita dell'Italia contro la Scozia (mi sembra....) e il giorno prima informarsi su dove la danno
     
    .
23 replies since 1/9/2007, 23:12   436 views
  Share  
.