VASCO ROSSI: Il 23 novembre esce il DVD del doppio concerto di Roma

DVD doppio concerto Stadio Olimpico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LOCALSURF
     
    .

    User deleted





    image
    Esce il 23 novembre il DVD del doppio concerto romano all'Olimpico

    Vasco a Roma, allo Stadio Olimpico tutto esaurito per due sere consecutive e due memorabili concerti, il 27 e il 28 giugno '07. Non era mai successo prima a nessuno.Qualche giorno prima in una intervista Vasco aveva dichiarato: “Ci ho messo molto a conquistare Roma. Ricordo molto bene i concerti semideserti e la frustrazione. Nei primi anni '80 fare del rock in italiano non era affatto facile e i pregiudizi su Vasco Rossi e sulla sua musica erano molto forti. E' stata molto dura, quindi la soddisfazione è tanta”.Così, come è successo per S. Siro-Milano, da ora in avanti anche lo stadio Olimpico diventa la ‘sua casa' romana. E la sua musica unisce il più vasto popolo del rock.

    Il doppio DVD in uscita il 23 novembre è dedicato ai due eccezionali “sold out “ dell'Olimpico. Registrato tra il 27 e il 28 giugno, realizzato da SwanFilmEurope per la regia di Swan, il primo contiene tutto il concerto e il secondo dei contenuti molto speciali, tra i quali l'Ipod video di tutto il concerto.

    Nel link qui sotto potete vedere il trailer del DVD
    http://newsletter.emimusic.com/r/?id=h5ae0...52469f5,52486fb

    image
    image

    image
    Il libro raccoglie le più belle immagini di “Vasco Live” 2007. Il tour visto e immortalato da Roberto Villani e Gianluca Simoni, i due soli fotografi che, grazie al loro pass ‘all area', hanno potuto scattare istantanee ovunque, prima durante e dopo ogni concerto: momenti privati e momenti pubblici degli straordinari 15 eventi, che hanno avuto luogo tra giugno e settembre '07 nei più grandi stadi, che ci vengono restituiti in un esclusivo racconto fotografico.
    Allegato al volume è il DVD “Visto dal Komandante”, il videodiario libero del protagonista assoluto, Vasco. A volte con un telefonino, altre con una telecamerina, il komandante documenta le sue giornate o le sue nottate ‘on the road', filmando chiunque gli stia intorno e, soprattutto, scoprendosi per la prima volta nel suo privato. Riprese e “autoscatti” che si è divertito a girare per i fans.
    Vasco pubblico e Vasco privato, c'è tutto: quando finiscono le fotografie inizia il videoracconto con le “sue” straordinarie immagini intime. Quando si spegne la sua telecamera inizia lo show……e allora parlano le fotografie con la descrizione dettagliata della magica atmosfera che si respira a ogni concerto.
    tchat incontri
    image








     
    .
  2. ASRomacolcore93
     
    .

    User deleted


    a me nn piace vasco.io adoro il metal
     
    .
  3. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    so gusti....per me è un Dio^^
     
    .
2 replies since 16/11/2007, 14:58   125 views
  Share  
.