a belllii!

...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DIPIVECCHIASCUOLA
     
    .

    User deleted


    giro poco per intenet ma quando entro un giretto qui lo faccio sempre !

    Paracadutismo di inverno????? heh eheheheh certo che si!! io sto saltando come un grillo , sempre ogni week end, diciamo che il paracadutistas regularis di inverno cambia solo le sue abitudini di terra ma non quelle di aria, anzi che soleggiarsi e gavettonarsi tutto il giorno nella piscina della Drop Zone egli ama starsene tra un lancio e la ltro nella propria roulotte , piu comunemente denominata "RULLA" adeguatamente addobbata per l'inverno con riscaldamenteo televisione lettore dvd dvx playstation2 parabola macchinetta del caffe espresso e moltissime sigarette con pochissimo tabaccoi possibilmente qualchE PARcadutistas regularis dell altro sesso , con la quale scaldare le serate ed i pomeriggi , e non dover cosi ricorrere al "carnazzus in dvdidis che puo aiutare nel soddisfare le astinenze ma non il bisogno di affetto.
    La parte positiva del paracadutismo invernale è lo spettacolo nel cielo, cioò che vedi di inverno non potrai mai vederlo d'estate , il cielo d'inverno è piu limpido pieno di nuvole e colori , anche se purtroppo aumentano i week end di pioggia in cui anche il volatile piu accanito (come me) deve perforza stare a terra. vi posto qualche foto e vi ricordo che chi vuole provare..non deve fare altro che contattrmi [email protected].


     
    .
  2. DIPIVECCHIASCUOLA
     
    .

    User deleted


    questo è un lancio di deriva fatto a scalea quest'estate io sono quello in box position in avanzamento (a pancia in giu con le braccie arretrate) e quello di schiena è l'amico edo (edoardo stoppa) presentatore televisivo su sky (entratteniment i news) e anche di shock sempre su sky.
    Attached Image
    deriva_cn_ed.jpg

     
    .
  3. DIPIVECCHIASCUOLA
     
    .

    User deleted


    ..qui sempre a scalea uscita in chute assise (seduti) io sono quello piu a destra
    ed in mezzo le mie due babbuzze rosy e michela , verso l ala frankdi lorenzo veterano istruttore italiano.
    Attached Image
    SCALEA_CON_LE_BABBUZZE.JPG

     
    .
  4. DIPIVECCHIASCUOLA
     
    .

    User deleted


    qui il mio atterraggio nello stesso lancio, quanto è figa la mia velaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

    p.s. local ti ricordi che ti dicevo che stavo comprando la Micron ...notare la scritta micron sul lato della mia sacca..
    Attached Image
    superman.jpg

     
    .
  5. DIPIVECCHIASCUOLA
     
    .

    User deleted


    eccovi un salto di volo relativo a 10.. credo sia di settembre sta foto ma nn ci giurerei..
    Attached Image
    stellone.jpg

     
    .
  6. DIPIVECCHIASCUOLA
     
    .

    User deleted


    questa è la mia foto preferita, in questo salto , c'erano in assoluto i parcadutisti migliori al mondo , io ci sono finito abbastanza per caso.. possiamo trovare ippo fabbi degli aria (secondo me il paracadutista numero uno al mondo) philip valò (pluricampione del mondo di qualsiasi cosa ) fred dei "babilon"(da 5 anni campioni del mondo di freefly) wendy smith ( per me ès tata la piu grande emozione in 11 anni di carriera saltare con lei.. era la camera flyer di degayardon , per chi avesse mai visto video di partrik era la bella gnocca di solito con le treccine che si vedeva sempre nei suoi video ) edo stoppa (mio amico non che uno dei piu qualificati istruttori in europa) e tanti altri che a voi nonb diranno molto ma che a me fa venire i brividi solo il pensiero di aver saltato con loro)
    Attached Image
    I_MIGLIORI_.jpg

     
    .
  7. Lella84
     
    .

    User deleted


    Ciao dipi ^_^ belle le nuove foto... :)
     
    .
  8. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Bella Dipi....cazzo, voglio farlo anch'io :(

    Ora mi sono lasciato e sono tornato a Roma.
    Devo trovare un lavoro che mi permetta di prendere questo benedetto brevetto
     
    .
  9. DIPIVECCHIASCUOLA
     
    .

    User deleted


    local prova con un tandem no? poi quando avrai i soldi farai il corso..
     
    .
  10. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    già, me sa che intanto farò quello^^
     
    .
  11. DIPIVECCHIASCUOLA
     
    .

    User deleted


    aaah local sai che poi non sono piu riuscito a vederlo su you tube relative wind? sai come mai? troppo lungo?
     
    .
  12. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    qui si vedono....ora vengo sul tuo forum e sistemo
     
    .
  13. DIPIVECCHIASCUOLA
     
    .

    User deleted


    ok ora si vedono grazie!
     
    .
  14. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    prego^^
     
    .
13 replies since 19/11/2007, 15:43   245 views
  Share  
.