LIBERIAMO L'OMBELICO!

No alla sua mortificazione da parte degli stilisti uomisessuali!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BVZM
     
    .

    User deleted


    Ciao simpatiche e garrule amichette!
    Alcune di voi, francamente le più fortunata, avranno già avuto modo di conoscermi grazie alla mia pirotecnica presentazione e quindi vi chiederete come mai il BVZM si occupa di un argomento tanto frivolo come l'ombelico; lui, da sempre alfiere di grandi battaglie di pensiero, profondo e raffinato intellettuale, affermato artista, opinion leader e trafficante di Orzoro?
    Tranquille, non sono impazzito, ma sono stato costretto a scendere in campo per difendere il mio tornaconto personale (come un tizio di Arcore, del resto, ma questa è un'altra storia).
    Voi sapete che il vostro amatissimo Buon Vecchio Zio Mirko si occupa, anche se marginalmente, di abbigliamento; lavorando in questo settore, dunque, ho talvolta a che fare con alcuni stilisti minori (si può dire "minori" in questo forum o è considerata pedofilia?), dai quali mi arrivano -di rimbalzo- notizie dal mondo della moda.
    Proprio ieri, ad un Orzoro Party al quale presenziavo come invitato per la presentazione di una collezione a cui avevo contribuito disegnando dei bottoni a forma di capezzolo (che inizialmente dovevano essere a forma di narice, ma poi non rimanevano abbottonati bene), ho appreso che per la Primavera-Estate del 2009, si vuol far scomparire il pantalone a vita bassa e tornerà lo stile anni '80 coi pantaloni quasi ascellari.
    Ora, a parte che di gente anni 80 ne conosco un pacco e molti sono in casa di ricovero e non vedo cosa ci sia di bello in tutto ciò, ma il pantalone a vita bassa non si tocca eh?
    Lo aspettavo dagli anni '70, quando Raffaella Carrà fece tremare il Vaticano roteando il suo ombelico dagli schermi in bianco e nero -e io ero troppo piccolo per godermelo- ed ora che sono finalmente adulto e finalmente è tornato di moda, me lo togliete?
    Eh no, cari stilisti; brutti ricchioni che determinate il mondo della moda, questa non me la dovevate fare.
    Vi avviso: ho già istituito dei gruppi di resistenza chiamati BRC: Brigate Raffaella Carrà - Movimento per l'Ombelico, e vi darò battaglia durissima.
    Con noi ci sono già diverse associazioni pronte ad aderire alla causa e a scendere in campo; ve ne elenco alcune:
    la FederCamionisti; l'Unione Onanista Democratica; la S.B.A.R.B.A. (Solidali Bimbe Associate per la Rivendicazione del Bell'Addome); l'AssoGnocca; L'Associazione Piercing e Tatuatori; gli Amici della Fi...bra; ed un sacco di altri pronti alla riconquista del perduto ombelico. E vi avviso, siamo incazzati come biscie!

    Quindi, un appello a tutte voi, mie dilette giovinette: ribelliamoci a questi rammolliti!
    Qualsiasi cosa vi indichino gli stilisti, qualsiasi corso prenda la moda per le estati future, voi non arrendetevi; non assoggettatevi!
    Continuate ad esporre con fierezza quel vostro roseo e poetico piccolo cratere!

    Resistere! Resistere! Resistere!
    image
     
    .
  2. Lella84
     
    .

    User deleted


    Si capisce ke x te è una cosa molto importante...
    Speriamo allora ke le simpatiche e garrule amichette ti ascoltino... :*risate*: :*risate*:
     
    .
1 replies since 2/6/2008, 10:42   189 views
  Share  
.