Quaresma è dell'Inter

Preso il portoghese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Quaresma: "Un sogno essere all'Inter"

    APPIANO GENTILE - Eccolo Ricardo Quaresma, è arrivato domenica sera all'Aereoporto di Linate, ieri ha completato le visite mediche e firmato il contratto, oggi si è presentato alla stampa. Sicuramente soddisfatto di essere qui e consapevole di essere in una grande squadra. "Essere all'Inter per me è un sogno, perchè il mio obiettivo è sempre stato quello di arrivare in una grande squadra e questa è una grande squadra composta da grandi giocatori, comunque sono molto grato al Porto. Conosco le mie responsabilità ma adesso devo integrarmi e soprattutto ho tanta voglia di lavorare". Per quanto riguarda la sua condizione fisica, il lusitano si dichiara molto tranquillo. "Sono pronto fisicamente e psicologicamente, sono a disposizione dell'allenatore, pronto ad affrontare qualsiasi squadra".

    Anche Mourinho ha voluto dire la sua sul nuovo arrivato: "Quaresma è un giocatore molto eclettico, può giocare nel 4-3-3 e nel 4-4-2, - si dichiara soddisfatto dell'operato della società - Quando sono arrivato qui ho chiesto tre giocatori: Quaresma, Mancini e Lampard. Quando Lampard ha cambiato idea ho chiesto alla società Muntari, e loro mi hanno accontentato e io li ringrazio. Adesso ho avuto ciò che desideravo e ora la responsabilità è mia". E per concludere qualche curiosità sul nuovo acquisto: "È un giocatore che ho sempre desiderato. E sopratutto è l'unico giocatore che ho chiesto di comprare, nonostante mi abbia sempre fatto gol...".

     
    .
0 replies since 2/9/2008, 13:27   86 views
  Share  
.