Creare un'immagine vettoriale

Creare custom shapes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto aprite un'immagine a piacere, manga, persone, oggetti, quel che volete insomma.
    Io ho scelto questa:
    image
    Questa è già senza sfondo, ma se volete che venga bene dovete cancellare voi lo sfondo con il lazo o quantaltro.
    Bene ora dovete desaturare l'immagine: Image-->Adjustements--> Desaturate.
    Avrete una cosa del genere:
    image
    Ora duplicate il livello e impostatelo su Multiply.
    image
    Ora andate su Image-->Adjustements--> Equalize.
    image
    Successivamente tornate su Image-->Adjustements--> Thereshold. E settate a vostro piacimento io ho messo su 196, poi dipende dall'immagine, non preoccupatevi se viene sgranata si metterà apposto poi:
    image
    Ora andate su Select-->Color Range... e mettete il puntino su Image con il Fuzziness a 200.
    image
    Ora vedrete che vi si selezioneranno tutte le parti nere.
    image
    Ora clikkate con il tasto destro una parte selezionata nera e clikkate su Make Work Path... e mettete la tolleranza 1,0 oppure 2,0 (La rende meno sgranata).
    image
    image
    Ora andate su Edit-->Define Custom Shape... e salvate con il nome che volete.
    Bene il gioco è fatto ^^ ora vi basta aprire un nuovo documento, nella barra degli strumenti cliccate su Custom Shape Tool.
    image
    Ora potete farci quello che volete ^^ per tenere l'immagine nelle proporzioni normali tenete shift e poi fate come se fosse una normale selezione rettangolare e graficate a piacere.

    Edited by LOCALSURF - 18/1/2010, 19:36
     
    .
0 replies since 10/9/2008, 14:33   79 views
  Share  
.