Ragazza con due teste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TelNet
     
    .

    User deleted


    Sono stato molto combattuto se pubblicare o meno quello che ho visto e che, se vorrete, tra poco potrete vedere anche voi.

    Abby e Brittany sono americane, hanno 16 anni e qualcosa che le rende assolutamente uniche: sono una ragazza sola, con due teste.

    Io, purtroppo, non riesco a capire dove trovino la forza per vivere, una forza eccezionale, grandissima, degna del più grande rispetto.

    Non riesco nemmeno a capire cosa abbia spinto i loro genitori, ormai 16 anni fa, a decidere di intraprendere questo percorso.

    Abby e Brittany entrano praticamente adesso nel mondo reale: l’adolescenza le vedrà di fronte agli ostacoli che tutti noi, chi più chi meno, abbiamo dovuto superare. Ma mi si stringe il cuore al pensiero che per loro le sofferenze saranno infinitamente più grandi ed infinitamente più ingiustificate perchè la loro condizione non l’hanno scelta. Che succederà quando Abby o Brittany si innamorerà?

    Non arrivo a capire.

    Se Dio esiste, perchè?

    Se i genitori hanno deciso in questa maniera, perchè?

    Dopo il jump il video, non aspettatevi nulla di orrendo, perchè Abby e Brittany sono dolci e simpatiche.

    Se ho deciso di pubblicarlo è perchè ho letto dei commenti a questo video in Youtube veramente incredibili. Roba da gettare gli autori in galera e lasciarli dentro a vita.

    Video (YouTube)

     
    .
0 replies since 27/9/2008, 16:00   223 views
  Share  
.