Singapore, che Massa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Singapore, che Massa!
    Pole davanti a Lewis e Kimi


    Qualifiche spettacolari nella notte della metropoliasiatica. Il brasiliano brucia tutti nelle Q2 e Q3. Partirà in testa davanti ad Hamilton e il compagno di scuderia Raikkonen

    SINGAPORE, 27 settembre 2008 - Qualifiche spettacolari nella notte della metropoli asiatica. Il brasiliano nell'emozionate finale della Q3 conquista la pole position al GP di Singapore. Partirà in testa davanti ad Lewis Hamilton e il compagno di scuderia Kimi Raikkonen.

    ALONSO E FISICHELLA INDIETRO - Decisamente una giornata no per Giancarlo Fisichella e la su Force India, eliminato nella prima sessione di qualifica. Dopo quelle libere prove libere in cui ha preso un cordolo per poid ecollare e sbattere contro un guard rail, non avrebbe immaginato che nella Q1 sarebbe nuovamente andato a sbattere, senza riportare danni. Il pilota romano, sceso in pista in ritardo per un problema a una sospensione, è stato infatti protagonista di un incidente e non ha completato nemmeno un giro. Così a fare compagnia domani nelle retrovie della griglia di partenza saranno, oltre a Fisichella, Nelsinho Piquet (Renault), Sebastien Bourdais (Toro Rosso), Rubens Barrichello (Honda) e Adrian Sutil (Force India). Eliminato anche Jarno Trulli per un solo decimo. Fuori la Honda di Jenson Button, le due RedBull di Webber e Coulthard e, a sorpresa, Fernando Alonso che, dopo essere stato il più veloce in due delle tre sessioni di prove libere, a causa di un problema di pescaggio della benzina è stato costretto a posteggiare la sua Renault in una zona di fuga. Per lui l'ottava fila con al fianco il compagno Piquet.
     
    .
0 replies since 27/9/2008, 16:07   48 views
  Share  
.