Si eseguono book fotografici per aspiranti. Leggi ed entra!

modeli/e,attori,steward,hostess ecc ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Lapis_
     
    .

    User deleted


    Buongiorno. Sono Eleonora, 21 anni di Genova.
    Eseguo book fotograficiper moda, spettacolo, lavori particolari (security-steward).


    citazione
    --------------------------------------------------------------------------------
    Per book fotografico s’intende un portfolio che raccoglie una serie di foto della modella o del modello e che serve a valorizzare le tue capacità espressive. La realizzazione del book fotografico è il primo importantissimo passo per iniziare la carriera di modella o modello ed affidarsi ad un fotografo in grado di dare un tocco in più alla vostra immagine in quanto le fotografie saranno il tuo biglietto da visita per entrare nel mondo della moda, dello spettacolo, del lavoro.
    --------------------------------------------------------------------------------


    Sono una giovane fotografa che indirizza il suo annuncio, soprattutto, a quei ragazzi/e giovani che vogliono intraprendere questa carriera, ma che essendo all'inizio non hanno troppi mezzi.
    Per questo motivo i prezzi sono modici.

    Io sono di Genova. Eseguo foto in esterna, a domicilio o in sala. Disposta a spostamenti retribuiti. lavoro nella zone della Liguria, basso Piemonte, bassa Lombardia, Emilia Romagna occidentale.

    Se volete maggiori informazioni non dovete fare altro che mandarmi una e-mail all'indirizzo che troverete più sotto.

    Se siete seriamente interessati e volete avere un preventivo, mandatemi una e-mail sempre allo stesso indirizzo che trovate qui sotto specificando nell'oggetto "Book Fotografico" e fate un copia e incolla del format qui sotto con le vostre risposte.

    Ecco il mio contatto: [email protected]

    Numero Foto:
    Tipo Book: moda, spettacolo, lavoro, altro...
    Location: sala, esterna, domicilio
    Grandezza foto: (io consiglio sempre e cmq 20X30)
    Avete già un book o lo devo comprare io?
     
    .
0 replies since 15/3/2009, 10:13   157 views
  Share  
.