Con le nuove impostazioni sulla privacy, non c'è più privacy.Ora tutti sanno quello che fai!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Dopo ricerche sul centro d'assistenza di FB, ha capito che ormai non è più possibile avere privacy su questo sito. Grazie alle nuove impostazioni sulla privacy, non è più possibile nascondere le proprie attività:se clicchi su "mi piace", aggiungi un contatto, scrivi sulla bacheca di qualcuno, commenti una foto, o fai q...ualsiasi altra cosa, tutti potranno saperlo.
    Prima era possibile disattivare tali funzioni e rendere visibile solo ciò che volevi...ora non più.
    Pesavo di essere io a non trovare più tali opzioni, ma invece ho scoperto che non ci sono proprio più e che ora tutti sapranno i nostri cazzi. Complimenti facebook, hai colpito ancora!!!

    L'unico modo che c'è per non far sapere certe cose a tutti è quello di venire immediatamente sul proprio profilo e cliccare su "RIMUOVI" che compare a destra appena passi il mouse sulla notizia in questione che trovi tra le attività recenti.
     
    .
0 replies since 23/12/2009, 18:41   129 views
  Share  
.