Quale sport estremo vi piacerebbe fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Se doveste scegliere di praticare uno sport estremo, quale vi piacerebbe praticare?

    Personalmente, prenderò il brevetto da paracadutista, quindi nn credo ci sia bisogno che lo dico vero?
    :*sky1*:
     
    .
  2. biondina
     
    .

    User deleted


    mhm.. estremo?? fammici pensare..

    dimmi un po' d sport ke si possono considerare estremi e poi t dico xkè sinceramente adex nn m vengono in mente nex, sn sveglia da poco e quindi ho la mente un po' annebbiata.. (un po' tnt ^^")
     
    .
  3. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    ce ne sono tantissimi.......nn so, paracadutismo, Bungee Jumping, Supercross, snowboard estremo, parapendio, ecc.....
     
    .
  4. Shate!
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe Bungee Jumping
     
    .
  5. Lella84
     
    .

    User deleted


    Bungee Jumping e......... :*sky1*: soprattutto da quando ho visto i video di skydiveDIPI :*parà1*:
     
    .
  6. Yojimbo
     
    .

    User deleted


    Ho accompagnato un mio amico una volta a fare Bungee Jumping e mi sono abbastanza impressionato perchè prima l´hanno tutto fissato con la corda e poi prima che lui fosse pronto per lanciarsi i due poco lontano hanno detto: Ma ti sei ricordato di cambiare i tiranti? e l´altro: No, cavolo me lo sono dimenticato! e il mio amico è sbiancato e poi gli si sono avvicinati e gli hanno detto: Allora girati che per la prima volta ti diamo una spinta noi... e lui era terrorizzato e l´han spinto...
    per questo non farei mai quel salto nel vuoto in compenso mi butterei da un aereoplano con un paracadute quello si che deve essere fico :*sky1*:
     
    .
  7. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    già, ank'io ho sempre pensato così: meglio un lancio con il paracadute che un salto con in bunjee
     
    .
  8. Yojimbo
     
    .

    User deleted


    Guarda Local secondo me la differenza non è tanto sul piano della pericolosità perche come si può rompere il cavo può non aprirsi il paracadute. Secondo me è la senzazione che cambia, in una sei completamente libero e ti sembra di volare, nell´altra sei imbragato per i piedi e non ti sembra di volare...almeno secondo me...Tu cosa ne pensi?
     
    .
  9. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    la differenza è che nel paracadutismo, ti pieghi il paracadute da solo e conosci il materiale con il quale ti lanci....nel bungee vai a buttarti da un ponte dove non conosci che materiale usano e soprattutto quanto sia stata l'usura visti i numerosi lanci
     
    .
  10. riccardogeatti
     
    .

    User deleted


    io ne bunjee ne paracadutismo il mio sport estremo che vorrei fare è rally!
     
    .
9 replies since 4/6/2006, 11:16   294 views
  Share  
.