Le nostre faccie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. g1u5t1n0
     
    .

    User deleted


    Se vi va inserite in questa discussione delle vostre foto...

    Questo sono io --> image

    Sono un figo eh? :P
     
    .
  2. Lella84
     
    .

    User deleted


    6 molto modesto :lol:

    cmq ecco una mia foto ^_^
    image
    a guardarla bene...sembro la figlia dell'esorcista <_< ...cmq se da piccola ero così...figuratevi adesso :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. g1u5t1n0
     
    .

    User deleted


    LOL?
     
    .
  4. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Giustino sei proprio brutto ahahahahah

    Cmq io ora sono al lavoro e ho solo una foto del mio book di moda......io ve la metto, ma nn vi lamentate se è un po particolare.

    image
     
    .
  5. Lella84
     
    .

    User deleted


    Ecco una mia foto recente...mi è stata consigliata da un mio amico quindi x qualsiasi lamentela, se qualcuno si sente male, rivolgetevi a lui :lol: :lol: :lol:
    image
    lho modificata così fa meno paura :P

    Edited by Lella84 - 23/6/2006, 11:21
     
    .
  6. g1u5t1n0
     
    .

    User deleted


    Localsurf, che il cielo ti fulmini!!!!!!!!!! :P
     
    .
  7. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    ahahahah ...............nantra vorta?

    So bruciato.....se me rifurmina me s'arrostisce pure er ...........
     
    .
  8. g1u5t1n0
     
    .

    User deleted


    Esatto è_é
     
    .
  9. biondina
     
    .

    User deleted


    ora tocca a me!
    lo so è piccolina ma lo faccio apposta..! ^_^
    xkè nn mi piace molto ma è la + decente ke ho..
    image
     
    .
  10. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    dai nn è male come foto, nn vedo xkè nn debba piacerti^^
     
    .
  11. biondina
     
    .

    User deleted


    bo all'inzio qnd le faccio mi piacciono, poi col passare del tempo non mi piacciono +, faccio sempre cosi ^^"
     
    .
  12. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    pito
     
    .
  13. Lella84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biondina @ 22/6/2006, 20:33)
    bo all'inzio qnd le faccio mi piacciono, poi col passare del tempo non mi piacciono +, faccio sempre cosi ^^"

    :huh: Anke io faccio sempre così...x farne 1 decente ne faccio minimo 20 x poi scegliere la meno orribile :cry: cmq 6 carina...non vedo il xkè di questo problema ^_^
     
    .
  14. Desia
     
    .

    User deleted


    AVVERTENZE: Se sei Giustino non proseguire nella lettura…sai, potrebbe indurre ad attacchi di ira e intenti omicidi nei confronti della sottoscritta...^____^ beh, che dire....sei stato avvisato!

    Biondina ma che hai da ridire su quella foto??? Hai dei bellissimi occhi (azzurri? ) Di che ti lamenti??

    Tranquilla Lella, non sei l’unica…-_____-

    Particolare quella foto Local….molto particolare!^^ se il tuo intento era che ci soffermassimo a guardare una parte specifica del tuo corpo ci sei riuscito benissimo!^^ ma le scegli tu le pose?? Come funziona??
    E poi ho notato che hai un tatuaggio con un'onda o sbaglio??!
    E comunque ora mi chiedo ancora di più perchè tutto quel mistero sul tuo nome…non che io sia così interessata a saperlo da non dormirci la notte però quello che proprio non capisco è perchè la foto sì e il nome no!°___° Io sinceramente mi creerei molti più problemi nel mettere la foto…poi non so!
    .....l’unica spiegazione razionale che mi viene in mente è che non ti piace….però pensa al povero Giustino…...........e cosa dovrebbe dire lui???!! :*risate*: :*risate*: :*risate*:


    SPOILER (click to view)
    vi siete resi conto di come Giustino ha scritto "facce" nel titolo della discussione???? Anche lì sarà stato un errore di battitura...una svista??^^ mi dispiace per lui ma la sua ignoranza resterà immortalata per sempre su questo forum! Buahahahahahahahhaa!^__________^

    (e con questo posso dichiararmi pure morta! ….però ricordate che è stato un piacere conoscervi....:( )
     
    .
  15. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Si Desia, ho un tatuaggio con un'onda nell'addome, un altro tribale con in mezzo un'altra onda nella skiena ke va da spalla a spalla ed infine un tribale con una specie di drago nella parte esteriore del gluteo sinistro.
     
    .
215 replies since 14/6/2006, 15:01   2512 views
  Share  
.