San Giorgio Baseball

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. = th3 d1g =
     
    .

    User deleted


    E da qualche mese che è iniziata la stagione di baseball in tutta la regione calabria.
    Tutte le squadre del campionato si stanno allenando per dare il massimo in questa competizione.
    Anke la mia squadra si allena........ma considerando ke io sono in squadra........
    .......in poche parole bato solo io XD.

    Cmq la mia squadra si chiama San Giorgio Baseball e attualmente siamo secondi nella classifica regionale........non fatevi ingannare sono tutti ossi duri.

    Io in squadra attualmente copro il ruolo di battitore...ma il mister ha intenzione di cambiarmi ruolo....bho.

    La nostra squdra ha il miglior lanciatore del campionato........è veramente forte......il suo lancio è una bomba.


    Cmq in questo gioco lo sapete anke voi l'obbiettivo è eliminare l'avversario....... puo essere eliminato in 2 modi.......facendo strike con il lanciatore per 3 volte.......e poi se nel caso riesce a colpire la palla eliminandolo toccadolo con la pallina se nel caso dovesse arrivare ad una delle 4 basi....che come sapete sono 1,2,3 e casa base.


    CMQ SE VOLETE SAPERE QUALCOSA IN PIU RISPONDETE A QUESTA DISCUSSIONE!!!!
     
    .
  2. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Complimenti, mi è sempre piaciuto come sport, e devo dire che ho sia un buon lancio che una buona battuta.....ma mai fatto seriamente^^

    Cmq tienici aggiornati sull'andamento del campionato
     
    .
  3. = th3 d1g =
     
    .

    User deleted


    bravo allora ti prenderemo nella mia squadra ^^......cmq vi terrò aggiornati sugli avvenimenti del campionato
     
    .
  4. biondina
     
    .

    User deleted


    si mi hanno fatto giocare ancora ed è interessante, ma sono un po' negata ^^"
    tienici aggiornati!
     
    .
  5. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    si si^^ aspettiamo aggiornamenti
     
    .
4 replies since 23/6/2006, 00:06   104 views
  Share  
.