Che programma usate per scaricare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Ragazzi voi che programma usate per scaricare?

    Io uso Emul Plus 1.1g

    E voi?
     
    .
  2. Giada5389
     
    .

    User deleted


    Sì ankio ho Emule!
     
    .
  3. g1u5t1n0
     
    .

    User deleted


    Emule
     
    .
  4. superpiggy
     
    .

    User deleted


    eMule - Sharezza - Bear Share

    E comunque su questa pagina trovate i maggiori programmi P2P: http://www.tuttogratis.it/software_gratis/...er_to_peer.html
     
    .
  5. Desia
     
    .

    User deleted


    io ho provato a installare sia emule che bearshare ma in entrambi i casi mi dice che non riesce a trovare i server ( o qualcosa del genere vabbè...)

    ora proverò questo sharezza...°___°

     
    .
  6. superpiggy
     
    .

    User deleted


    Non so che dire a me non hanno mai fatto scherzi del genere, magari hai sbagliato a configurarli, non ho idea di che possa essere successo.
     
    .
  7. Desia
     
    .

    User deleted


    sì, è sicuramente un problema di questo genere....io non ho configurato proprio nulla infatti!XD ....ho lasciato i parametri che ho trovato!XD...e sennò che facevo...me li inventavo??!XD voi come avete fatto a impostarli??? possibile che solo io ho problemi??XD

    comunque grazie....

     
    .
  8. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    appena torno a casa ti mando il link con la pagina che ti spiega come configurare emule
     
    .
  9. Desia
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!! image ...gentilissimo come sempre!! fai con comodo!

    Edited by Desia - 16/9/2006, 16:32
     
    .
  10. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Come promesso, ecco il link http://www.emule-italia.it/
     
    .
  11. Desia
     
    .

    User deleted


    Local...ti ringrazio del link ( non conoscevo quel sito...io emule l'avevo scaricato da un'altra parte...) ma purtroppo non mi si connette lo stesso! -_- ho seguito la procedura breve ma alla fine mi dice che non riesce ad aggiornare i server!

    non conoscendo il mio tipo di connessione ho messo "sconosciuta" ( visto che c'era tra le opzioni...^^'''') ...dici che può essere quello un motivo?

    ....poi tra l'altro all'inizio mi compariva una tabella con su scritto "crea regola"...°___° dal momento che non c'era una spiegazione lì ho fatto di testa mia!XD


    comunque non voglio crearti problemi...tanto mi sono rassegnata da tempo al fatto che non l'avrò mai!XD
     
    .
  12. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Prova con questo: Guida emule
     
    .
  13. Desia
     
    .

    User deleted


    ok, poi ci provo e ti faccio sapere! arigrazie!^^
     
    .
  14. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    ok perfetto
     
    .
  15. Desia
     
    .

    User deleted


    =______=

    NADA DE NADA.....

    non riesce a trovare la lista dei server!...ho cancellato quelli che ho trovato nella schermata di emule come diceva e ho cliccato su un collegamento che me li avrebbe aggiornati ma non ne sono comparsi altri!°___°

    poi lì parlano di ID basso e alto....forse ce l'ho basso...!
    io ho dato una letta ma poi ho lasciato perdere...c'è da diventare pazzi appresso a quelli...ti rimandano da un argomento all'altro!>.<


    poi non ho ancora capito che connessione ho!°___° ovviamente ho continuato a mettere "sconosciuta"....

    ora casomai provo con sharezza....vediamo un pò....

     
    .
37 replies since 6/7/2006, 15:28   673 views
  Share  
.