CUCINA

Ki di voi a questa passione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Io adoro cucinare....so fare di tutto e anke bene^^

    Il vostro piato preferito?

    Voi sapete cucinare?
     
    .
  2. DevilDevid
     
    .

    User deleted


    So cucinare, mi piace un sacco, ma ci va tempo e dedizione e al momento non ne ho tanto di tempo!!

    Mi piaciono un sacco di cose... in generale i primi piatti e i dolci mi fottono alla grande... ma anche dei degni secondi sfiziosi mi fan perdere la testa!!

    Al momento le cose che mi vengono in mente:
    Carbonara, matriciana, pasta fatta in casa con zafferano e salmone, paste ai frutti di mare, pesci al cartoccio con dentro pomodorini, olive capperi, pesci alla griglia, seppie (in tutti i modi), riso alla cantonese, cucina messicana, tonno alla piastra... e andate a fanculooooooooooooo.... non potete farmi scrivere queste cose alle 10 di mattina che poi io rimango LESO per tutto il giorno.... :lol: :lol: :D
     
    .
  3. Desia
     
    .

    User deleted


    Il mio piatto preferito sono senza dubbio i ravioli....^^
    quanto in cucina non so fare molte cose....ma perchè non mi ci sono mai impegnata...però se mi lasciassero sola per una settimana saprei sopravvivere tranquillamente....^^

    so cucinare le cose basilari...se mi chiedete di preparare sughi particolari no però...
     
    .
  4. Pam Pam Binks
     
    .

    User deleted


    Nn è la mia passione, ma se mi ci metto d'impegno sn anche bravina.. ^^

    So fare bene il tiramisù, il maiale in agrodolce, il pesto alla genovese (da buona genovese..^^), il sugo di noci, il ragù.. vabbè anche la pasta^^

    ah si.. so mettere i croccantini nella ciotola di Anakin!^^
     
    .
  5. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    E te pareva che dovevi chiamare il tuo gatto (o cane ?) Anakin ahahahah

    Cmq l'altro giorno ho anke preso un'attestato sulla "Preparazione degli antipasti" e ora ne prenderò uno su quella dei primi^^
     
    .
  6. Pam Pam Binks
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LOCALSURF @ 18/7/2006, 10:43)
    E te pareva che dovevi chiamare il tuo gatto (o cane ?) Anakin ahahahah

    E' un cane e si chiama precisamente Anakin Skywalker!^^ devo fargli la targhetta a forma di casco di Darth Vader!!!^^

    CITAZIONE
    Cmq l'altro giorno ho anke preso un'attestato sulla "Preparazione degli antipasti" e ora ne prenderò uno su quella dei primi^^

    Beh, complimenti!^^
     
    .
  7. Desia
     
    .

    User deleted


    e bravo il nostro cuoco...e perchè non te ne prendi uno anche su come fare i dolci??^^
     
    .
  8. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    spiritosa^^
     
    .
  9. -(_M2Õµøü§_)-
     
    .

    User deleted


    io so cucinare poche cose ma quello che cucino è sempre molto buono.Di piatti mi piace un po di tutto
     
    .
  10. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    bene^^, abbiamo un'altra forchetta buona :)
     
    .
  11. -(_M2Õµøü§_)-
     
    .

    User deleted


    lol!
     
    .
  12. Lella84
     
    .

    User deleted


    Io non so cucinare ma mi piace mangiare...se mi metto ai fornelli credo di saper fare qualcosa di commestibile xkè guardavo sempre "La prova del cuoco" :*risate*: cmq quello ke mi riesce meglio è riempire i cornetti di nutella :P e poi la mia specialità è il tonno, quello in scatola, con la maionese spalmato sul pan carrè...buonissimo ^_^
     
    .
  13. DevilDevid
     
    .

    User deleted


    Tutta ROBBA sana insomma :*risate*:
     
    .
  14. -(_M2Õµøü§_)-
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    .
  15. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
65 replies since 18/7/2006, 09:26   736 views
  Share  
.