AHIME'... son tornatooo!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DevilDevid
     
    .

    User deleted


    Ciaooooo ragazzi, spero che sia la sezione giusta per aprire questo tipo di 3D....
    Volevo solo dirvi che sono tornato e mi siete mancati...
    Siete ancora tutti in ferie??? O qualcuno ha già da raccontarmi qualcosa di bello???

    Ciaooooo :lol:
     
    .
  2. g1u5t1n0
     
    .

    User deleted


    Ciaooooooo ben tornato! ^_______^
     
    .
  3. Desia
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOOO...................il titolo della discussione dice tutto............-___________- ma non dovevi tornare il 30??? A no, quella è Lella buahhahahha!XD


    Allora....

    1) Non credo sia questa la sezione più adatta per questa discussione ma pazienza...ormai l'hai messa, il guaio lo hai fatto!^____^ (non mi dire che ci hai pure pensato!XD)

    2) Quello che deve raccontare sei tu....che hai fatto di bello con la francesina???XD e hai preso abbastanza pioggia???^_____^

    3) Ma Giustino.....TU CONOSCI DEVID?????°________°
     
    .
  4. DevilDevid
     
    .

    User deleted


    allora, andando per ordine:

    - Ciao Desia... che avatar da gran figa che hai messo... grandissima!! ;)
    - No, non dovevo tornare il 30...
    - Io e Giustino non ci conosciamo ma è stato ugualmente gentile a darmi il bentornato... :)
    - Mi dispiacio per la sezione non adatta... (dove avrei dovuto metterla)??
    - La francesina... che tasto dolente... già prima ero cotto ora sono veramente perso per lei... mi ha catapultato per una settimana in un mondo fantastico... giocavamo a tennis in un circolo bellissimo, ci divertivamo un sacco, c'era romanticismo, tanta passione... una settimana MERAVIGLIOSA... ora ho un gran vuoto, una sensazione di tunnel nero e buio senza fine... ora a fine settembre viene lei da me!!! ;)
    - il tempo, una merda... pioggia non tantissima, ma un freddo bestiale per il mio fisico abituato ai 35 gradi umidi di ibiza!!!! :D

    Bacio
     
    .
  5. g1u5t1n0
     
    .

    User deleted


    XD la sezione è giusta, Desia il tuo avatar è bruttissimo è da 1 pò che te lo volevo dire, e comunque devo conoscerlo per dargli il ben tornato ? O.o
     
    .
  6. Desia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g1u5t1n0 @ 21/8/2006, 22:42)
    e comunque devo conoscerlo per dargli il ben tornato ? O.o

    sì, per me si!^_______^

    Aspettate che mi avete detto un sacco di cose...e devo rispondere a tutto!

    cominciamo con il mio avatar!^^
    Hiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Giustino come osi dire una cosa del genere!!!!!!!!!!!XD sì, comunque condivido!XD ....l'avatar è bruttissimo, cioè bruttissimo no, però non è il massimo!XD
    (ma non ti puoi aspettare chissà che da uno di quelli preinstallati!XD)
    comunque è mia intenzione cambiarlo...anzi, già ho pronto il nuovo avatar!^^ quindi mi dispiace per te Devid ma quella "gran figa" non la vedrai più!^^ però se ti piace tanto salvatela sull'hard disk, no?XD

    proseguiamo con l'avatar di giustino eheh^^
    mi piaceva molto di più "testa palla di rugby"!^^ di questo sono belli gli effetti che hai messo ma non sono molto adatte le dimensioni!^^

    continuiamo con la sezione...
    Ma booooooh! Sapete, ieri, quando ho letto questa discussione qui non mi è sembrata molto adatta perchè pensavo ad un continuo della discussione in "amori" o "viaggi"...quindi sempre una nella sezione "passioni"! Però dal momento che non so quale piega prenderà questa discussione...( ci si può aspettare DI TUTTO....) va bene questa e scusatemi!^^

    e la francesina....XD
    E così alla francesina piace giocare anche a tennis??? hai trovato proprio quella adatta a te, eh???XD Ma vi capite??? °___°






    Edited by Desia - 22/8/2006, 14:29
     
    .
  7. DevilDevid
     
    .

    User deleted


    Alla francesina oltre che piacere il tennis è proprio brava... tira molto più forte di me (beh è semi professionista mica per nulla) ... io ho pero' più tecnica e più fisicità e quindi son riuscito a batterla 2 volte su 3!!!

    Si ci capivamo abbastanza bene... io il francese un po' l'ho studiato (2 anni alle superiori) e poi avevo già avuto relazioni con delle francesi di nizza e a nizza ci avevo fatto parecchi week end, visto che ho un alloggetto la...
    Poi lei se non capivo direttamente mi rispiegava il tutto molto tranquillamente e con altre parole...

     
    .
  8. Desia
     
    .

    User deleted


    eheheh!XD

    quindi anche semi professionista??? e immagino che abbia anche l'età giusta lei...24-25, eh??^^
     
    .
  9. DevilDevid
     
    .

    User deleted


    No ha la mia stessa età... 27 anni... ma non mi ricordo se è nata nel 79 come me o nell'80!!!
     
    .
  10. Desia
     
    .

    User deleted


    ah, ho capito!^^

    avete visto che ho cambiato avatar???XD mettere questo era d'obbligo vista la premurosità di chi ha pensato a farmelo fare!XD ...spero vi piaccia!^^ è giustì??? e dì la verità!^^
     
    .
  11. DevilDevid
     
    .

    User deleted


    Siiiii, fikata sto avatar.... ;)
     
    .
  12. Desia
     
    .

    User deleted


    bene!^^ pensa che una ragazza che conosco ha fatto la richiesta ad un forum di grafica (per modificare l'immagine e mettere gli effetti...)al posto mio senza dirmi niente!XD è stato un suo regalo insomma!^^
     
    .
  13. g1u5t1n0
     
    .

    User deleted


    =.= bell'avatar =.=

    Ma del mio nuovo che mi dici? ^__^
     
    .
  14. Desia
     
    .

    User deleted


    grazie!^^

    bello bello!^^ molto meglio del precedente!^^ del precedente ancora (palla a testa di rugby insomma...) non so...perchè ti ci rispecchiavi perfettamente....però questo è molto più simpa!^^ bravo! hai fatto bene!^^

    sì, sì, bei colori....è molto + vivo! mi piace! complimenti!^^

    scusate ma sono passata solo per un saluto rapido....
     
    .
  15. g1u5t1n0
     
    .

    User deleted


    Non ti devi scusare! XD Comunque grazie :P si in effetti Palla da rugby e io siamo due goccie d'acqua ^_^
     
    .
41 replies since 21/8/2006, 08:09   313 views
  Share  
.