°¤.¸(¯` mondo grafico ´¯)¸.¤°

Visita ed esponi nel museo virtuale! [ricambio spam]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kirei
     
    .

    User deleted


    Se ti piace realizzare opere di grafica come avatar o wallpaper per esempio ma non hai un posto dove esporle, allora questo è il forum che fa per te!

    Non è un vero e proprio forum grafico, bensì una raccolta delle opere realizzate dagli utenti! Il posto giusto per chi crea grafica! Il forum è organizzato come un museo in cui gli utenti espositori possono richiedere l'apertura di una sala ad essi dedicata per esporre le proprie opere!

    Ognuno è moderatore della propria sala, per cui può arredarla come preferisce aprendo o cancellando topic, inserendo le immagini da lui create nel modo che ritiene più giusto!

    Se invece non crei grafica, entra comunque a dare un'occhiata alle opere esposte! Potresti trovare il wallpaper che tanto cercavi o l'avatar più adatto a te! E se non li trovi puoi richiederne uno personalizzato nell'apposita sezione!

    Inoltre nel museo c'è anche una sala conferenze dedicata alle discussioni sulle opere esposte!

    Se poi hai il problema che la tua firma è troppo grande, vieni a depositarla qui!

    Cosa aspetti? Vieni subito!


    °¤.¸(¯` mondo grafico ´¯)¸.¤°
     
    .
  2. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Ciao Kirei, il regomanento impone che per fare spam bisogna presentarsi nella sezione BENVENUTO
     
    .
  3. Kirei
     
    .

    User deleted


    Mi ero già presentata tempi fa

    http://localsurf.forumfree.net/?t=9256396

    e comunque si tratta di un ricambio spam.
     
    .
  4. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Scusami ma non me ne ero accorto che eri la stessa kirei^^

    Cmq anke se è ricambio spam, qui ci si deve cmq presentare, ma non è questo il tuo caso visto che già ti eri presentata.

    grazie e scusami ancora
     
    .
  5. Kirei
     
    .

    User deleted


    Non c'è bisogno di scuse.

    Però vorrei precisare solamente una cosa, nel mio forum è vietato lo spam da parte di forum che non abbiano una sezione per lo spam libero, ossia senza obbligo di presentazione. Se vedo che un forum che non ha tali requisiti fa spam (contravvenendo quindi al regolamento), mi aspetto che allora, equamente, sia permesso anche a me di venir meno al regolamento del forum permettendomi di ricambiare lo spam senza presentazione.

    Questa comunque non vuole essere assolutamente una polemica, ma soltanto un appunto. "Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te". ^^
     
    .
  6. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Ma tu devi capire invece che ognuno ha il suo regolamento.
    Qui per fare spam (anke se è un ricambio spam), bisogna presentarsi (anke xkè noi ci presentiamo sempre quando lo facciamo).
    Ora capisco quello che tu dici, ma ognuno ha il suo regolamento....se tu non ti vuoi presentare xkè nel tuo forum c'è questa regola ok, ma ricorda che qui sei su un altro forum con altre regole.

    Spero che tu possa capire il mio punto di vista^^

    Al massimo nel caso in cui a te questa cosa non va bene, cancella il mio msg di spam e io farò lo stesso con il tuo.

    Certo però non è più facile presentarsi e basta ahahahah ^^


    Ciao
     
    .
  7. Kirei
     
    .

    User deleted


    Bè però mi farebbe più piacere che le persone leggessero il mio regolamento prima di spammare invece che costringermi poi a passare del tempo a cancellare le loro discussioni. Mi sembrerebbe molto più corretto. Comunque pazienza tanto ormai ci sono abituata, il mio regolamento non viene mai rispettato ma gli altri si aspettano che io rispetti il loro...

    Va bè ciao!
     
    .
  8. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Si vabbè, ma nel tuo caso questo non serve.
    Non cancello il tuo msg anke xkè tu ti eri presentata a suo tempo quindi tu sei in regola.

    Tu per caso hai cancellato i miei?
     
    .
  9. Kirei
     
    .

    User deleted


    No.
     
    .
  10. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Ok tranquilla allora...siamo ok così^^
     
    .
9 replies since 13/12/2006, 18:40   57 views
  Share  
.