Gli award vinti dal LOCALSURF FORUM in NetParade

Grazie a tutti quelli che ogni giorno votano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    Grazie ai vostri voti e ai vostri giudizi, il LOCALSURF FORUM dal 16 marzo 2007 ad oggi 30 marzo 2007 (quindi in appena 14 giorni, ha avuto già 2 riconoscimenti, tra cui "1 dei + belli", che si riceve quando si entra nella TOP 10 per giudizi, ed è proprio grazie ai vostri, che il forum se li è aggiudicati....e il 01 aprile 2007 è arrivato il 3° riconoscimento.
    Di volta in volta, modificherò questo messaggio ogni volta che ne vinceremo uno.

    GRAZIE



    image

    image
    Vinto quando siamo entrati per la prima volta in classifica



    --------



    image

    image
    Vinto grazie ai vostri giudizi che hanno permesso al forum di entrare nella TOP 10 per giudizi



    --------



    image

    image
    Vinto arrivando 1° nella classifica di categoria



    Edited by LOCALSURF - 1/4/2007, 02:55
     
    .
  2. <Fabio>
     
    .

    User deleted


    complimentoni!!!

    io ho votato tante volte, ho lasciato un commento e ho fatto la valutazione 10/10!!!

    UNITI PER VINCERE!!!!
     
    .
  3. LOCALSURF
     
    .

    User deleted


    abbiamo appena vinto un nuovo award^^

    Grazie 1000 a tutti quelli che hanno votato nel mese di Marzo per il LOCALSURF FORUM

    Senza i vostri voti non ci saremmo mai trovati così in alto il primo mese d'iscrizione alla classifica.

    ORA sono partite le votazioni per il mese di aprile, quindi correte a votare cliccando su questo link http://www.net-parade.it/cgi-bin/votazione...tente=Localsurf e poi cliccate sul successivo "SI"

    VI RICORDO che essendo questo un nuovo mese, potete nuovamente dare il giudizio, quindi dopo aver votato, nella pagina che si apre, selezionate gentilmente tutti 10 e poi inviate il giudizio.


    GRAZIE A TUTTI
     
    .
2 replies since 30/3/2007, 14:14   54 views
  Share  
.