COMITATO ANTI-TRUFFE SI ALLARGA E CERCA FORUM!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Fabio>
     
    .

    User deleted


    IL COMITATO ANTI-TRUFFE LOCALSURF vuole diffondere le proprie iniziative: cerchiamo forum disposti a darci una sezione che io modererò!! Per sapere cos'è il comitato vai nella sezione SPETTACOLO!!!


    SPOILER (click to view)
    Ciao, sono il direttore di "Comitato Anti-truffe Localsurf", la più grande catena a difesa dell'utente...stiamo cercando forum che sono in grado di ospitarci per portare avanti la nostra impresa. Il nostro intento è quello di tutelare attori/attrici modelli/modelle dalle agenzie di spettacolo che chiedono del denaro, abbiamo istitutito anche un servizio per posta elettronica ma lavoriamo soprattutto con la piattaforma web...Noi ti chiediamo solo una sezione dove io sarò il moderatore con il nome "Comitato Anti-Truffe Localsurf"...ovviamente prende il nome LOCALSURF perchè il comitato nasce in collaborazione con il LOCALSURF FORUM però il nostro intento non è quello di fare spam come potrai ben vedere, il nostro intento è aiutare GRATUITAMENTE e SEMPRE tramite internet e tramite la posta tutte le persone che sono in difficoltà, che sono state truffate o che non sanno cosa fare sulla loro vita professionale nell'ambito televisivo e cinematografico.
    Spero che mi risponderai presto!
    Questo è il topic che ospita il nostro comitato nel LOCALSURF FORUM: http://localsurf.forumfree.net/?f=1255801

    Fabio Giuffrida.
    A presto!
     
    .
0 replies since 27/4/2007, 14:45   42 views
  Share  
.